Spirit Feeling
di kairifenicia96

05/03/16, ore 18:42

Ciao karinfenicia96 Allora devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto quindi volevo chiederti se le iscrizioni sono ancora aperte. Se è si allora vorrei iscriversi dopo ti invio i miei dati, una curiosità si può dire che uno ce la a morte con quelli di fairy tail? Spero di essere in tempo. Un saluto da Gemi Mini.

02/03/16, ore 14:39

Che bella sorpresa vedere finalmente una storia a oc che parla di una gilda nuova che non sia Fairy Tail! E con una master così giovane ** Hakka sembra un personaggio fantastico, l'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che abbia la stessa magia di Natsu :/ Spero che la renderai almeno un po' diversa per fare in modo che non sia un suo doppione, o sarebbe poco originale :) Te lo dico perché la cornice della storia invece mi sembra molto originale, e infatti mi piacerebbe partecipare:D posso chiederti se accetterai tutti gli oc inviati oppure farai una selezione? Nel frattempo ti manderò la mia oc (credo domani!) Complimenti per la storia ;)

02/03/16, ore 12:59

Ciao! Mi incuriosisce l'idea che hai avuto e ti dirò, è esaltante!
Sono inopportuna se chiedo se le iscrizioni sono ancora aperte?? XD

02/03/16, ore 07:53

Bellissima la storia... E il nome della gilda, Spirit feeling, m'intriga.
Prenoto un posto per Oc, la scheda te la mando il prima possibile.
Saluti,
Elly.

01/03/16, ore 20:55

Ehilà!
Oh, amo le storie ad OC! E questa sembra molto interessante! Posso partecipare con due fratelli? Fammi sapere e ti manderò al più presto le schede! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!

Alla prossima,
Ronnie
P.S. Una domanda: che intendi con "Abilità"? Perchè vedo che c'è già una voce "Magia"...
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 09:21 am)

01/03/16, ore 20:22

Holaaa, ebbene sì questa ff ha attirato la mia attenzione e non poco.
Diciamo che è la prima storia a OC che leggo, ma so come funzione e non mi dispiacerebbe poterti mandare un pg femmina ( dimmi se è possibile) .
Anyway, mi piace molto come storia ma più mi è piaciuta Hakka, fantastica.
E la scelta del nome 'Spirit Feeling'.
Bella bella.
Me piace molto ;u;

01/03/16, ore 18:57

Hola Fenicia ( tendo a dare soprannomi a tutti posso chiamarti così ? ) mi piace molto la storia e volevo chiederti se potevo essere tipo la sorella di Gajeel e cosa intendi dire con abilità mi piace un casino hakka la stimo a prescindere hahaha

Un Bacio Kire

01/03/16, ore 18:53

Ehy ciao, mi presento sono Pink sweet ma puoi chiamarmi Pink-chan se preferisci :)
Allora la fic sembra interessante e poi io adoro le storie ad oc *^*
Quindi mi paicerebbe partecipare con due oc (un maschio e una femmina) se si può o anche solo con uno andrà bene ^^

Fammi sapere
Baci
Pink-chan :)

01/03/16, ore 16:54

Ciao Fenicia (posso chiamarti così?), ti dà il benvenuto in questo fandom, le storie ad OC mi piacciono e io sono uno di quelli che ne sta scrivendo una, haka mi piace molto e credo di sapere con chi è imparentata.
comunque ci terrei a partecipare, ma mi piacerebbe se potessi inviarti due OC, visto che ne ho creati molti vedrò se usarne uno o crearne altri.
fammi sapere a presto.