Il ricordo di Aiden
di Nana Bianca

01/03/16, ore 19:29

Ciao, Nana Bianca! ^^
Sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere!
Ho notato che questa é la tua prima fic e che ti sei iscritta da poco... Allora, benvenuta (perché suppongo che tu sia una Lei...)!
Direi senza indugi di passare alla fiction.
La trama di base é davvero molto carina e l'hai anche sviluppata bene.
E poi io amo la roba angst <3
Ma avrei qualcosina da farti notare:
Esclusi due errori di battitura, quali 'papa' al posto di 'papà' e 'immischio' al posto di 'immischiò' (ma questi errori li facciamo tutti~), ho notato che ogni tanto la virgola é messa male.
Intendo tipo così: "Ciao ,come stai?"
O cose del genere. E non é grave, ma per l'estetica della fiction é importante.
Poi, leggo dal telefono e quindi non ne sono sicura, ma mi pare manchi l'HTML (Alias: Lo schifo della terra owo).
Non so se sai cos'è (scusa il gioco di parole [?]), quindi lo dico comunque.
É un codice che permette di andare a capo. Se non si inserisce, il testo viene fuori tutto attaccato. Ed é davvero noioso leggere così.
La verità? Io, delle volte, per questo scrivo anche recensioni neutre 0u0
Ma considerando che é la tua prima fiction, mi sembrava cattivo.
Comunque, dal cellulare mi risulta che il testo sia tutto attaccato e quindi si fatica a leggere i dialoghi.
Se non sai come inserire l'HTML, chiedi pure a me! So inserirlo anche dal telefono, cosa quasi impossibile (Thug life~)!
Nel caso il testo non fosse effettivamente 'appiccicato', mi scuso per lo sclero là sopra.
E mi scuso nel caso fossi poco chiara, ma studio esattamente dalle 8 di stamattina. Pietà!
Comunque, complessivamente é una fiction molto carina, anche se io avrei approfondito un po' di più le descrizioni, soprattutto tra i dialoghi.
Ma questo fa parte dello stile di scrittura dello scrittore, perciò Yuppi Ye -what?-!
Onestamente, odio i nomi europei. Insomma, sono tutti giapponesi ma hanno nomi europei... Bah.
E secondo me sono anche più belli quelli jappo. Ceh, Fubuki (che, per la cronaca, é il cognome) Shirou e Shawn Frost. Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
Uh, sto divagando come mio solito.
Sarà meglio che me ne vada, prima di farmi prendere per una psicopatica!
Spero di risentirti presto~
Naru-chan
Ps. Ho letto nelle tue note che shippi RanMasa e HiroMido (<3). Ceh, io già ti stimo solo per questo! :3
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 07:34 pm)