merthur modern au
di streghinabollicina

30/03/23, ore 09:53

Ciao! Gustoso episodio del futuro tra i due. Artù si abitua piuttosto in fretta alla nuova vita moderna. Sembra un ragazzo molto normale e anche Merlino, nel senso che te li potresti incontrare per strada e non notarli (a parte per la loro bellezza, questo sì)
L'unica difficoltà l'ho avuta nel riconoscere i dialoghi, forse perchè mancano le maiuscole e la punteggiatura è incerta. Anche se nel complesso i dialoghi sono la parte più piacevole, per me e sono ben scritti e soprattutto sono molto spontanei. Ho apprezzato che l'amore tra i due si manifesti tra i due in modo molto tenero e delicato. È una cosa piuttosto rara. Avrei sperato che Artù dicesse a Merlino di averlo amato più di Gwen, almeno in un secondo momento, ma la storia è la tua e forse il fatto di averli amati entrambi può spiegare il fatto che con Merlino in passato non si fosse dichiarato a lui e probabilmente anche Merlino si è fermato per lo stesso motivo. Vedi quante idee mi partono da una sola frase di questa storia? Sicuramente mi ha coinvolta particolarmente. Per cui ti faccio tanti complimenti anche se forse dopo 7 anni che l'hai scritta, questa recensione rimarrà qui non letta. Grazie ancora per questa storia