Due cuori, un'anima
di xX__Eli_Sev__Xx

23/03/16, ore 21:03

Ciao :) inizio interessante nella quiete dei pensieri di Sherlock quand'ecco che spunta John in evidente trauma e che imbarazzato gli chiedi di tornare lì :) Bello anche il fatto tu citi la poltrona facendo capire che l'avesse messa per far sì che per John fosse un segnale, e chiaro.
Dolcissimo Sherlock che certa si smantellare l'imbarazzo come il fatto che non faccia domande, ha molto tatto verso il suo John qui. E il fatto che John si svegli con il suono del violino la trovo una cosa molto dolce e molto da Loro
"«Mi accorgo sempre quando sei vicino.» affermò Holmes, voltandosi e rivolgendogli un sorriso che gli illuminò gli occhi" adoro questa frase! Rendi bene l'idea di quanto John sia importante per Sherlock, cosa significhi per lui :)
E da qui partono a parlare di Mary, ottimo e naturale. John ha capito perfettamente il punto, ovvero che Mary non lo ami eppure si sottovaluta troppo per comprenderlo appieno.
E Sherlock che tenta di salvare il matrimonio di John? Lo ama più di tutto eppure cerca di farlo tornare con Mary perché vuole vederlo felice, una delle forme d'amore più vere che esiste, bravissima di averlo messo :)
Che bello il pezzo che si sfiorano le dita così, è fatto davvero bene che ti vedi la scena davanti e si capisce che anche John lo ami, le sensazioni che prova solo con quel breve contatto ed a guardare i suoi occhi.. è cotto :P
E' bello anche che John decida di rimanere a Baker street che chiama casa!
Tu vuoi fare sciogliere con Sherlock :P è dolcissimo! Lo porta a vedere le stelle come regalo e che lo ascolta con attenzione mentre John gli indica le costellazioni! Cioè
Ce li vedo a ridere bagnati fradici e ad aver dimenticato le chiavi ahahahahaha due matti :P
i dialoghi d'amore e fluffosi che hanno sti due *.* troppo teneri! E John che si stava aprendo mannaggia signora Hudson ahah ma d'altronde è così tenera anche lei :)
Bello il fatto che Mycroft confermi a John che per Sherlock l'unica cosa che conti sia la felicità di John.
E finalmente John capisce che Sherlock lo ama! Ripetendo le sue stesse parole, bellissimo! E Sherlock che arrossisce tenerissimo! Bello anche il fatto che John gli dice che quello che voleva era sempre stato lì :)
Quando Sherlock è svenuto ero così :O e John che per quanto è preoccupato deve cercare di mantenere la calma per dare l'aiuto necessario, hai reso bene la reazione di John. Che Sherlock voleva che John fosse l'ultima cosa che avesse visto spezza il cuoricino T.T povero! Lui si è visto costretto ad una missione rischiosissima e ha preferito questo pazzo e insensato gesto, per quanto ringrazio non sia andato affondo e sia andato tutto bene.
Il discorso con Mycroft T.T quanto si vede che è preoccupato per lui e fa bene
Uh una mini Mystrade vedo :D
anche Lestrade l'hai reso bene, giusto con il personaggio, ed è stato tanto carino ad andarlo a prendere e Sherlock e penso che lo farebbe. Che Sherlock che difenda Mycroft mi piace perchè si vede che ci tiene al fratello :)
Quando rivede John la sua reazione è azzeccata! Di entrambi direi, preoccupazione e rabbia da una parte, dispiacere e disperazione dall'altra
"«Tu e la tua stupida mania di proteggermi state cominciando a stancarmi.»“ questa frase è da John Watson in maniera sorprendente ahah bravissima!
E così bello che poi John sapendo il perché di quell'azione di Sherlock ceda al sentimento tanto da appoggiarsi al suo petto, tenero! E bene che Sherlock realizzi la frase che John gli disse e fa sì che si avvicini a lui poi in che modo! Lo hai scritto così teneramente e con così tanto sentimento tra i due, che si percepisce fino a qui! :D
I palmi che si incrociano i nasi che si sfiorano, bellissimo! Fino a giungere al bacio con descrizione poetica bellissima!
Complimenti ancora :) mi piace come fai i Johnlock e ti ringrazio di queste dolcezze :)

20/03/16, ore 19:14

Ho riletto la storia 15 volte.
Sono invasata. Me ne rendo conto. Ma ti prego continuala!!!
È bellissima!!
Ho amato follemente il modo di scrivere e il senso che traspare dalle tue parole. Un amore davvero grande :)
Complimenti vivissimi!!! :)

04/03/16, ore 21:09

Quanto mi erano mancate le tue storie... E questi due testoni... <3
Ammetto che sto pochisssimo ultimamente sul sito quindi leggo anche meno però questa storia mi ha decisamente aiutato a iniziare bene la giornata.
Sempre bravissima spero continuerai a scrivere... Soprattutto di questi due (Mary non me ne volere ma questi due sono troppo adorabili...
Un bacio.
A.

02/03/16, ore 17:36

Era così che doveva andare!
Quanto mi è piaciuta questa storia, non hai idea!
Dovrebbero darti il posto di Moffat, giuro!
Nella serie,John mi ha delusa parecchio quando ha deciso di perdonare Mary, ma forse lo ha fatto per il bambino, non lo so, però fino alla fine ho sperato che la lasciasse...
Vabbè, magari nella quarta serie riusciamo a togliercela dalle balls!
Alla prossima! Baci!!