In un'ora
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 20:19

Tutte le mie otp preferite in una chat (o text)! fic... vabbè, sono commossa.
Ho amato semplicemente ogni cosa, ahahah!

A.

30/04/16, ore 19:57

Caaaarina questa text!fic: si legge in un fiato, si ride tanto e si shippa ancora di più. Non mi aspettavo di trovare anche accenni alla KrisYeol, alla XiuHan e alla KyungMyun (che in effetti suona molto meglio di SuDo, penso ti copierò)! Certo che sono ragazzi incredibili: pure sbronzi riescono a scrivere sms di senso compiuto e senza errori di battitura, beati loro XDD.

red

02/03/16, ore 10:26

Ci conosciamo da anni, eppure riesci a stupirmi sempre. La tua creatività, la facilità con cui elabori e metti su carta trame anche semplici e di breve durata ma sempre efficaci e senza una grinza. In questo ultimo periodo sei un vulcano d'inventiva!
Dovrò dare un'occhiata al profilo di questo Gordon se è grazie a lui che ci hai regalato un'altra gustosissima storia. Gustosa e zeppa di colpi di genio: Gli Asciugapozzanghere, "Si sboccia poveri", Sehun sbroccato e allupatissimo, Jongin sull'orlo di una crisi di nervi, $uho e il figlio di Satana che battibeccano come una coppia sposata (e infatti), Kristen che parla tutto forbito e Chanyeol che fa la figuraccia che tutti noi abbiamo fatto almeno una volta nella vita, i TaoChen che sasseggiano (??) e si amano tanto, la XiuHan sottilmente e così furbescamente accennata, Baekhyun gossipparo e Yixing perso nei menadri della bamba. Persino i nick sono azzeccati.
(Il finale. Muoro.)
Ricchi premi e cotillons per te, chérie. <3
Fil

02/03/16, ore 09:47

Grazie, milioni di volte grazie per la tua nuova e bellissima storia! E' divertentissima, epica direi, sin dall'inizio. "SI SBOCCIA POVERIIIIII" cioè, ahahahahahahahahahah! XDD Una text!fic proprio riuscita. Non so nemmeno decidere la mia coppia preferita (dopo la SeKai). Bravissima e complimenti per la velocità supersonica di questi postaggi, ti adoro!

02/03/16, ore 00:50

Oddio sei un genio posso morire xD stallone <3 joonmyun e il figlio di satana xD cioè, ora voglio altre chat! Per forza! Pfff non posso nemmeno ridere che normono tutti! Pfff te amo! Chen e Tao sono l'amore tra gli amori... E per colpa tua shippo troppo la kriyeol xD xD quelle due pertiche mi fanno impazzire.

02/03/16, ore 00:16

Ho aperto la fic e ho iniziato a ridere... Hai praticamente raccontato una chat tipo in uno dei miei gruppi disagio su whatsapp... dove ovviamente io sono Xing~~ È fantastica mi piace ogni tuo scritto e questo, oh mamma, è geniale Continua cosi sis! Hyre P.s. "SI SBOCCIA" è un tocco di classe apprezzatissimo

02/03/16, ore 00:09

Io non so più che dirti, davvero!!! Sto ridendo come una povera pazza, e i miei gatti mi guardano in modo strano. Ma io non ce la faccio!! Hahahahahahahahahah. GENIO TI ADOROh. ❤️