Alphabet - Eeiibiishii [Die Liebe von A bis Z]
di uchihagirl

19/07/17, ore 01:04

Ciao uchihagirl :)
Complimenti per la bellissima fanfiction! Mi sono piaciuti molto il tuo stile e la varieta` lessicale, nonche` la correttezza grammaticale. Hai reso bene i personaggi, adattando l' uno all' esistenza dell' altro, senza pero` trascurare nessuno dei due.
Genzo e Karl sono pucciosi come cupcake (cioccolato e... ananas? cocco? limone? No ok, la smetto con sta' boiata...)
Kaltz e` il vero eroe della situazione, il povero terzo in comodo che rimedia povere figurea che sostiene l' intera baracca...
Franz e Shuster fantastici... e nel tutto Tsubasa rimane il solito pistola...
(E si, ora termino con la recensione-scempio e mi ritiro, ma il sonno gioca brutti scherzi...)
E` risultato piacevole e azzeccato l' idea di mettere il titolo sia in giapponese che in tedesco; l' ho trovata una scelta di buon gusto.
Detto questo, hasta luego, y buenas noche!
Achilles29

20/09/13, ore 16:20

Molto carina questa fan fiction! Un modo interessante di raccontare una coppia che amo molto!
Spero di leggere altro di te su di loro...
Un saluto! :)

12/09/10, ore 01:04

Come sempre riesci ad interpretare Genzo e Karl al meglio! Spero ne scriverai presto delle altre perchè di persone in grado di tratteggiarli così bene ce ne sono poche! Ancora complimenti!
Un bacione!

04/06/10, ore 14:56

bella e divertente questa genzo/karl,in ordine alfabetico.Le lettere che mi sono piaciute di più sono la P:dove,genzo,per la prima volta,para il fire-shot di karl,laS:bellissima l'amicizia e la complicità tra le due coppie,genzo&karl e manfred&franz dove,quando questi ultimi litigano,karl và da franz e,manfred,và da genzo dove,con una birra in mano,parlano male dei primi due...laT:tsubasa,non si smentisce mai.....non ha capito niente,come al solito,laU:la più bella,la tua descrizione su genzo e karl è,perfettala e laV:che tenero genzo,si sentiva in colpa per aver battuto,karl,nella finale mondiale U-15,grandissimo,invece,il kaiser:cos'è,quel brutto muso?Festeggia,idiota!Questa coppia è, sempre stata,la mia coppia/yayoi preferita ora,grazie alla tua storia, lo è ancora di più,grazie
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 11:38 pm)

27/11/09, ore 23:16

100 e lode per il lavoro! Dio, mi hai fatto rotolare dalle risate con le lacrime agli occhi, specie quando parlavi della vita da conviventi di Genzo e Karl! Ah, quanto l'adoro quel Kaiser...

27/03/09, ore 21:15

Ma benvenuta alla nuova slasher *O* (più siamo, meglio è! XD Più p0rn per tutte e tutti i gusti!! ROTFL!).
Davvero carino alfabeto, nonostante PlatyKarl proprio non lo possa soffrire, però, ammetto, che l'unico con cui può fare coppia è solo Genzo! Sul serio, non riuscirei a vederlo con nessun altro O__O.
XD alcune delle lettere mi hanno fatto stra-LOLLARE come la E e la O (LOOOOOOOOOOOOOL immagino la faccia di Kaltz LOOOOOOL XDDDD).
*_* spero che ti cimenterai ancora nello yaoi perché è AMORE!

PS: e così abbiamo un altro Raperonzolo dopo Mamoru XD, ma Kaiserin gli si addice di più!
PS2: ma grazie a te di esserti unita all'allegra combriccola p0rnettosa! XDDDD

27/03/09, ore 18:21

Alcune cose citate nelle drabble non rispecchiano del tutto i caratteri dei personaggi per come ci sono stati presentati da Takahashi-sensei.
Per dire, il Kaiser è tutto fuorchè capriccioso, men che meno viziato; algido e altero, perdonami, ma hanno un altro significato. Genzo esibizionista sulla sua vita privata, quando nasconde qualsiasi cosa, da un banale infortunio alle elementari al fatto che abbia litigato con i compagni di squadra apposta per spronarli ad essere più determinati durante l'International Jr. Youth? Decisamente no, scusa. Disordinati ci sta, ma... pigri? Due perfezionisti di tale portata maniacale nel calcio non è verosimile che siano indolenti nella vita normale. E in realtà quando Genzo arriva in Germania Ovest nessuno sa chi è, Karl lo conosce per la sua abilità soltanto in seguito. Va benissimo, per carità, riadattare la storia originale per le proprie esigenze (perché l'ho fatto pure io, quindi ho anche speso del tempo apposta per segnalare e/o giustificare ogni variazione degna di nota, proprio per evitare che qualcuno potesse essere confuso/contrariato dai cambiamenti), però a mio modo di vedere, questi esercizi di stile con le drabble sono molto più godibili quando sono slegati da eventi e situazioni note.
Mi spiace di questo giudizio non proprio positivo, perché alcune delle lettere sono proprio divertenti, come la "O" e la "T", altre mi hanno fatto sorridere come la "J" e la "Y", altre ancora le ho trovate carine e fantasiose come la "K" e la "Z"; quindi non è che non mi sia piaciuta proprio, ma non proprio tutta, ecco... ^__^''''

26/03/09, ore 20:12

Non saprei che dire se non: E' VERAMENTE DELIZIOSA♥ AL momento vorrei solamente avere Genzo accanto a chiamarlo Kaiserin e farlo arrabbiare xD Un'altra cosa amorosa è Karl che ha paura degli insetti, awww<3 Sei veramente riuscita a dipingere delle scenette adorabili che mi hanno fatta stare in pace col mondo, bravabravissima<3

26/03/09, ore 19:59

E' la Karl/Genzo più bella che abbia mai letto, cavoli! ;___; <3 Hai rappresentato perfettamente la mia idea della ship e dei personaggi, descrivendo situazioni talmente adorabili! *//////////* Non saprei da dove cominciare, elencando le drabble che ho preferito! Ti dico solo che mi sono innamorata della piega che stava prendendo il tutto, quando hai parlato dei ricciolini del vecchio Genzo! >.< Scusa per la melassosità del mio commento, ma sono in brodo di giuggiole a causa di quei due! xD Inoltre, anche io sono relativamente una neofita del fandom, dunque è bello socializzare e... ok, sto divagando! xD Ancora complimenti!

26/03/09, ore 19:54

Bellissima, splendida, non ho parole! XD Concordo con Kitsune999 devo scrivere ancora su di loro, sono i Genzo/Karl migliori che abbia mai letto finora. Ancora complimenti ;)

26/03/09, ore 19:10

Ok, il mio momento di raccoglimento è terminato.
Ne avevo bisogno, per scrivere una recensione decente senza buttarci in mezzo qualche "Gyah" o qualche "Sbaaav" (ma non so se riuscirò a reprimere i miei istinti di fangirl a lungo.)
Allora.
La tua Alphabet è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, finora.
Nonostante non shippi particolarmente il pairing, tutto quello che sono riuscita ad elaborare a fine lettura è stato "Mioddio sono loro. E li amo."
No dico, renditi conto. Hai creato un mostro xD
Torno seria ora. La lettera che mi ha fatta rotolare di più è stata la T. Povero Tsubazzo preso il culo in ogni ff xD E' destino, si vede. Ma tu l'hai reso così reale che mi sembrava di avercelo davanti, con quella sua faccia da pirla. Lollosissimo Kaltz che vorrebbe fargli un disegnino esplicativo, ma che viene invece placcato da Genzo. Peccato, io avrei voluto vederlo, il capolavoro P0rn del numero otto xD
Anche la B mi ha fatto ghignare come una stordita. L'esclamazione di Karl è troppo ROTFL. Mi stupisco che il portierone si sia limitato ad un morsettino, senza averlo trucidato xD
Guarda, non sto a commentarti ogni lettera perchè ne uscirebbe una recensione più lunga della ff. Però ti vorrei lasciare con un monito.
SCRIVI ANCORA SU QUESTO FANDOM. Bada che non è una richiesta, ma un ordine. La colpa è tua comunque, perchè dopo un esordio così, adesso esigo leggere altre storie xD
Bravabravabrava.
Plauso+Standing Ovation.