10_(Coda di) Paglia
di Mikadoro

02/03/16, ore 15:33

Ciao, sono Cherry, ricordi?
Come al solito questa storia è stata proprio bella, malinconica al punto giusto e anche piuttosto romantica. :)
Sinceramente quando avevo letto le parole di Sasuke, nella prima scena, pensavo proprio il peggio, credevo che i genitori lo avessero costretto a lasciarsi con Naruto, ma quando poi ho letto che erano morti e che quest'ultimo era in pericolo tanti cuoricini si sono creati attorno all mia testa (più due al posto degli occhi)...
La scena del letto è stata la mia preferita, molto carina...spruzzavano amore da tutti i pori!
Ho trovato solo due errori di distrazione che non sono gravi, quindi non preoccuparti.
Ti ringrazio per aver preso in considerazione la parola che ti ho suggerito.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!
Buon Viaggio a Vederci ^^

02/03/16, ore 14:58

Ciao, sono contenta di risentirti.
Una storia davvero malinconica, ma anche molto dolce e in cui alla fine l’amore vince su tutto, anche se ciò che aspetta Sasuke e Naruto è più grande di loro. Quando il moro ha abbandonato senza spiegazioni il biondo mi sarei aspettata di tutto, tra cui ricatti da parte della famiglia, opposizioni loro, ripercussioni su Naruto se non si fossero lasciati, ma non che i genitori di Sasuke fossero morti.
Una shot intensa, hai avuto un’ottima idea nello scegliere la pioggia come contorno a questo momento e il finale in cui tutto diventa più dolce e sereno in contrapposizione con lo stato d’animo precedente.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “un anno dopo aver incominciato a frequentarci .” c’è uno spazio prima del punto, “lascio che mi usi come ancora per non venir trascina via dal dolore.”, “Starò al tu fianco comunque e tu non puoi impedirmelo!”.
Alla prossima, kiss