Io diventerò un musicista !
di Reby94xx

30/03/09, ore 16:52

e difatti, Joe e quei pazzi dei suoi fratelli sono diventati famosissimi! tiè XD anchio non sopporto il prof di musica, però io ce l' ho al sabatoXD bellissima shot, complimentissimi!

27/03/09, ore 14:56

Joe è troppo forte!! Come vorrei rispondere io così alla mia prof ... però quella di spagnolo, perchè quella di musica mi fa morire dal ridere!!! E comunque cara prof Arpia (nome da me assegnato), che poi cara non sei neanche e non fai un favora all'umanità e a quell'pover uomo che ti ha sposato e si è sacrificato, e non ti impicchi? Magari con la corda di una chitarra, tanto per restare in argomenato con la musica!! E comunque certo che io Jonas Brothers diventeranno famosi (io altrimenti come avrei conosciuto il mio futuro marito ovvero Nick Jonas, si può sapere?) e tu Arpia, allora, scoprirai di aver torto e ti pentirai amaramente di quello che hai detto a Joe Jonas!! Comunque shotty fantastica (si era capito vero?) e mi dispiace ma non so proprio come aiutarti con i banner, non so proprio cosa siano e quindi non so come aiutarti, scusa! Un bacio! Maggie

26/03/09, ore 22:21

uuuuuuu sono la prima a recensire!!!!bè Joe è un ganzoooo!!!!!!!!!E' OVVIO CHE DIVENTERA' UN GRANDE MUSICISTAAA!!!!...mamma mamma davvero ti è successa una cosa del genere???io l'avrei ammazzata una cosi!!!