Il ritorno 2/3
di Matte Goldenside

02/03/16, ore 21:23

Chaos: E cosi adesso c'è anche la versione FnaF di Sans... manca solo che abbia un fratello più alto di lui di nome Papyrus

Thanos: E chi se lo aspettava, di questo passo Fnaf e Undertale diverranno una cosa sola, ma comunque bella seconda parte e non vedo l'ora della 3 parte e di sapere il perche Sans è un suddito di NK

02/03/16, ore 21:13

Ed ecco la seconda parte

*prende una pistola*
non so se ce la faccio a resistere fino a mercoled¨¬ T.T

sappi che se mi sparo ¨¨ colpa tua

*Foxy arriva fischiettando*

oppure sparo a lui

-(f) che!?!

*spara* ops^^

sappi che ¨¨ colpa tua u.U (ma anche no)

e cof cof troppo undertale cof cof
scherzo...
sempre gradito u.u

Non so che dirti se non che aspetto il seguito e...
C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I

Esigo
Nuovi
Testi
Immediatamente

(ok lo so che Muoviti e Immediatamente li ho messi due volte ma ¨¨ per specificare -e perch¨¦ non sapevo che altro scrivere XD- quindi)

rinnovo i complimenti (vedi sopra)

Hoshi-chan <3

02/03/16, ore 20:37

Eeehhh mo sono veramente guai per i nostri eroi XD E.... hai creato un ragazzo-coniglio che ha il nome di Sans?! *-* Ma io ti adoro!!!! *abbraccia Sans (il tuo coniglio)* e adoro anche lui *^* ehmm comunque, già c'è mancato veramente poco che Nightmare morise ma per fortuna non è successo, ma sapremo mai cosa gli è preso a Nightmare Killer? ė_ė mah vedremmo intanto *stringe di più Sans* non resisto!!! X3/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

02/03/16, ore 20:24

Su Nightmare, la prossima volta andrà meglio in quanto sei anche tu una specie di dio XD
Ringraziamo il caro Rick che ti ha creato XD
Comunque la prossima volta andrà meglio, poi sicuramente il caro Sans non poteva mancare su codesto Fandom.

Sans: ".... Un coniglio?"
Già XD
Sans: ".... *si addormenta a terra* sono troppo pigro per recensire insieme a Fred..."
Come sempre -_-
Comunque bella parte e non vedo l'ora che arrivi anche l'ultima ^W^
Ciao ciao ^W^

02/03/16, ore 20:21

Allora Matte...Thanos 05 ha preso da Sans i Gaster Blaster per il suo Chaos....io ho preso il potere di muovere l'animaper Michael come hai visto nell'ultimo capitolo....tu invece hai fatto entrambe le cose.......avrei voluto pensarci anch'io prima! XD
Comunque Sans è molto forte ed interessante...ma non capisco perché si sia sottomesso a Nightmare Killer XD

White: Ahahahahha *applaude* Adoro questa scena....morte...distruzione combattimenti ed abilità che si rivelano sul campo, i Nightmares non sono molto forti a quanto pare...ed è un bene che Sans sia arrivato ha reso tutto più interessante e...sono d'accordo con il lascir vivere Nightmare..magari in futuro diventarà più potente ehehe
Ehh.....White non poteva trattenersi -_-
Comunque la storia è veramente bella e spero che ci siano delle vittime XD
Detto ciò bella storia, ciao e alla prossima^^