Insieme Siamo Migliori
di Shary_Leonetta

04/03/16, ore 14:05

Hola! Wowo scoppiano scintille qui! Obbligo e verità è il gioco per eccellenza per metterti o in difficoltà o per far mettere insieme le persone. Lo adoro ahah! I ragazzi sono stati carini secondo me ad andare dalle ragazze, Camilla ha esagerato nella reazione! La scena tra vilu e leon in cucina del pacco di pop-corn è pazzesca ahahah, troppo esilarante. Bene le nuove coppie si stanno formando 😎 Non vedo l'ora di leggere come avverrà il tutto ! E per la cronaca la divisione delle stanze era perfetta, leon poteva anche andare su da vilu però😔, pazienza. Ben ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

03/03/16, ore 19:36

Aaaah, che bellooooo! Ho sempre saputo che obbligo e verità fosse il gioco più rivelatore al mondo. È una sorte di gioco per le coppiette 😉 niente, la tua storia è FANTASTICA, infatti mi piacerebbe aggiornassi di più. Ma non ti preoccupare, posso capire se hai qualche impegno. Niente, io ho scritto e sto scrivendo qualche storia: "El Amor No Tiene Fin" già completa, "Aiutami, amore mio" in corso e una one-shot "Jortini: semplicemente io & te". Se ti va di leggerle, poi dimmi cosa ne pensi. Un bacio e al prossimo capitolo 😘