Swizaw tsko, arco e frecce.
di NopeH25

06/02/17, ore 03:14

Finalmente ho trovato qualcuno che shippa questi due, santo cielo. Pensavo di essere l'unica!
Comunque, la storia mi piace un sacco, complimenti!

p.s: come mai c'è il rating rosso? non si dovrebbe mettere solo quando, nella storia, ci sono contenuti vietati ai minori di diciotto anni?

10/01/17, ore 16:20

Purtroppo i cambiamenti che hai apportato alla storia originale del film non mi hanno fatto capire cosa volevi far provare a me come lettore, posso solo dirti che il testo era scritto molto bene ed era molto facile da leggere!

27/08/16, ore 18:03

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

23/04/16, ore 19:52

Ciao! :)
Un bel pollice alzato per questa chicca!
Adoro Avatar, e tu hai caratterizzato alla perfezione Jake e Tsu'tey in questa storiella. Scrivi molto bene e il testo è scorrevole, davvero niente male ;)
Dunque la storia, se prosegue, prenderà una piega diversa da quella che abbiamo veduto nel film? Invero lo consideravo un episodio "filler", che s'inserisse nella trama originale senza cambiare nulla, hehe...
Ad ogni modo sono curioso di vedere come prosegue. ;)
Complimenti ancora, continua così!

Ps. Se ti gusta Avatar così tanto allora credo che apprezzerai il crossover che ho scritto io, con Jake Sully tra i protagonisti e leader di un fantastico gruppo che condurrà verso un'epica avventura. Se mai ti capiterà di leggerla, spero che ti piaccia. ;)