Nient'altro che Coriandoli
di DarkRose86

27/07/10, ore 22:05

Ciao, e complimenti per il primo posto! ^^
Molto bella questa oneshot, mi è piaciuto tanto come hai saputo usare l'allegria e la felicità che sono suggerite solo dal nome del carnevale con la disperazione e la tristezza, aggiunte ad un pizzico di speranza, che la partenza di Sasuke ha generato nei cuori delle persone che tengono a lui.
Complimenti, davvero, un bacione

Vivvi.

26/03/09, ore 21:17

ciao! ma è bellissima! originale e particolare... hai usato una tematica come quella del carnevale per esprimere al meglio i personaggi e i loro sentimenti e ci sei riuscita alla grande! davvero complimenti! alla prossima kiss

26/03/09, ore 20:56

Q____Q Ma la Seresan è arrivata prima!
Ed è un primo posto assolutamente splendido, mon senpai XDXDXD! E non posso credere tu potessi anche solo fingere che saresti arrivata dopo di me u______ù : questa storia è assolutamente splendida, scritta cometusaiscrivere e la trattazione è sì molto buona, per non dire perfetta. Mai avuto dubbi sulla tua posizione, tantomeno in una classifica così limitata <3.
Yeppah, me va a sclerare altrove XDXD. Grazie per la dedica, me commossa ç_____ç!
XDXDXD See yah.

Byeee! Girlchan.

26/03/09, ore 20:44

uaho.....complimenti...un 2 posto meritato al 100% veramente complimenti....bravixima.....continua a scrivere mi rakkomando!