Dear Diary
di Roxy D Portuguese

12/08/17, ore 10:07

Ho adorato questa storia, è bellissima e scritta in modo da trasmettere bene le emozioni. Nell'ultimo capitolo ho pianto un sacco nella parte in cui Jean ha scritto nel diario di Marco. Sarà perché la JeanMarco è la mia OTP, ma questa storia l'ho trovata molto bella.

24/06/17, ore 02:56

Ok allora voglio essere il più sincera possibile. La storia mi è piaciuta: l'idea è veramente originale e interessante, ma a sminuire il tuo lavoro credo che siano stati da un lato la scarsa ricchezza nel lessico, e dall'altra la come sensazione di "fretta" che mi ha trasmesso in alcune parti.
Eppure, devo ammettere che, nonostante questa premessa, leggendo mi sono emozionata.
Eh già, ero forse alla seconda pagina quando ho sentito gli occhi inumidirsi e ho percepito la prima lacrima rigarmi le guance. Non so perché esattamente, ma questa storia mi ha toccato il cuore.
Detto ciò, penso che se migliorerai il tuo modo di scrivere e acquisterai un lessico migliore, potrai davvero mangiare in testa a tutti noi. Complimenti e perdona la franchezza :)
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 02:57 am)

07/06/17, ore 18:57

Ora ti racconto una storia.
C'era una volta una ragazza, la ragazza che ora ti sta scrivendo, a cui piaceva molto leggere. In particolare, ultimamente, era in fissa con delle storie sulla sua OTP, la Jeanmarco.
Un giorno questa ragazza trovò questa storia, e le sembrò interessante. Allora iniziò a leggerla. Le piaceva, nonostante gli errori grammaticali di cui, francamente, non gli importava nulla; gli importava solamente della storia.
Quando arrivò al "Ti amo" sorrise. E quando lesse del bacio, iniziò a commuoversi. Poi, però, arrivò al "24 giugno", e i suoi pianti si commozione si trasformarono in smorfie di dolore, per come Jean stesse soffrendo. Per come anche lei stesso soffrendo.
Ora, questa ragazza è qui, a scriverti in terza persona, in questo modo assolutamente stupido, per dirti solo una cosa: brava.
Brava perché hai scritto un qualcosa di fantastico e straordinario. Brava perché mi hai mostrato la purezza e la genuinità di Marco e del suo amore sincero.
Semplicemente brava, complimenti. Continua a scrivere sempre, e migliorati ogni giorno. Con l'abilità che hai, sono sicura che riuscirai ad arrivare lontano e farai commuovere un sacco di altre persone, come hai fatto con me!

30/03/16, ore 23:46

LACRIME. LACRIME. LACRIME. È così triste D: Dio santo mi manca tanto Marco, perchè Isayama non lo fa ritornare diamine? Tutti lo amano.. Uah!
*momento di odio puro per Isayama *

Comunque vada.. ho adorato il modo in cui hai scritto la storia. Mi hai fatto commuovere(Penso si sia capito xD). Spero che tu possa trovare il tempo di fare altre storie (magari una vera e propria storia d'amore tra Jean e Marco? Senza morti please D:) Inoltre questa storia mi ha messo molta malinconia addosso ma anche molta felicità! Cioè mi piaceva il fatto di leggere il "suo diario" ottimo lavoro ( •̀ᴗ•́)و

12/03/16, ore 21:54

È una bella idea! Dovresti continuare! Sono davvero curiosa di sapere cosa potrebbe scrivere Marco xD Devi solo stare più attenta agli errori il resto va più che bene! Continua così :3

03/03/16, ore 16:07

Allora *-*
Promettiamo che questa sarà una di quelle poche storie yaoi che leggiamo sulla JeanMarco *-*
Innanzitutto, anche se c'è la presenza di qualche errorino, sono insignificanti tranquilla u.u, questa storia ci sembra veramente carina *^* non vediamo l'ora di leggere il seguito ;)

03/03/16, ore 12:35

bello il diario di marco. è una versione che non avevo ancora visto tra le varie fanfic. dà la possibilità di vedere il personaggio da un punto di vista più introspettivo