The Impure's Rebirth
di John Hancock

03/03/16, ore 18:12

Allora, Vincenzuccio, eccomi qui a recensire! Perché io sono testarda e non me ne frega

Finalmente hai aggiornato, ho letto tutta la fic a dicembre e non ricordo una mazza  ci tenevo a leggere il seguito! Aloura, è un capitolo abbastanza violentuccio, ma me lo avevi accennato, più o meno, quindi amen. (?) E' tutto a posto tranne una cosa *odiami*: Masterball invece di Master Ball. Sì, va scritto staccato ahahah. E poi un errore di battitura piccino picciò, un pieta invece di pietà. Ma sono io che sono puntigliosa, quando voglio. E per la trama dovrei solo strozzarti per il finale, per quanto ami Zekrom, no. HAI ACCOPPATO EARL, CHE CASPIO! Mannaggia, devi aggiornare subito perché voglio saperne di più sul nipote bas- sul nipote.

E poi che sfigati quelli del Sacro Ordine, che girano con un branco di Vigoroth. Un Pokémon più figo no? Ah, plebei. (?)

Molto carina la parte in cui Earl fa fuori quelli del Sacro Ordine, moolto, molto bella. Dico sul serio, ero così contenta di vederli (leggerli forse è meglio(?)) fatti fuori, 'sti sacerdoti mi fanno salire il nazi-fascismo, davvero. (?)

Bene, carissimo(?) Vincenzuccio, direi di aver detto tutto quello che dovevo dirti, quindi... al prossimo capitolo! E aggiorna presto che sennò ti spedisco una scatola piena di bambole.

Au revoir! c:

-Chià, che non si firmerà mai Chiaruccia o Chiaruccina, sappilo.