1 appartamento, 10 coinquilini, 30 avventure
di Nami93_Calypso

Rufy e Alcool non sembrano proprio essere il binomio perfetto🙈
E Baby non mi sembra essere da meno🙈
Alla fine la serata in solitudine di Law non è andata tanto male, e Rufy ha trovato qualcuno che lo aiutasse a studiare😂
Ma la parte che più ha attirato la mia attenzione è stata quella riguardo il prossimo capitolo: Ed e Sinon, ho come l'impressione che alla dolce Winry questo non piacerà😂😂
Un bacio,
Luna_Oscura💕

Ciao eccomi anche a questo capitolo. Davvero molto carino. Baby 5 che ci prova con Law e Rufy é talmente ubriaco che capisce meno del solito. E giustamente il chirurgo ha colto la palla al balzo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ale :*

06/03/16, ore 17:21

Mi sento una brutta, bruttissima persona... mi sono accorta solo oggi del tuo ritorno, quando ho letto lo stato pubblicità del gruppo... 😩
Prima di beccarmi insulti e minacce posso recensire? 😥
Bene, parto subito con un povero Law!, già Rufy non è facile da digerire, in più ci si mette pure Ed🙈
Non conosco Code Geas - e quindi CC -, perciò non posso esprimere nessun giudizio, ma su Ed e Winry sì, quindi inizio già a ridere e a fangirlare😍
E non posso non pensare al povero Kid, condividere la stessa casa con Rufy lo manderà ai pazzi!😂😂
Dato il suo """leggere disturbo""" immagino che anche Law vorrà studiarlo, non solo Sinon😂

Spero di non perdermi i prossimi aggiornamenti!
A presto carissima, è sempre bello leggere il tuo nome e le tue storie💖
Un bacio,
Luna_Oscura💕

03/03/16, ore 16:25

Ciao, ho letto questo primo capitolo e ti posso dire solo una cosa... Hai avuto un'idea geniale. Purtroppo conosco solo i personaggi di one piece (sono una piccola ignorante ��)ma gli altri li hai descritti molto bene. La situazione che hai creato per giustificare il motivo della loro convivenza é ancor più geniale dell'idea stessa. Non vedo l'ora di leggere il seguito sono proprio curiosa. Ale :*