Libera
di 1Ross9

03/03/16, ore 20:04

Pan mi piace proprio per le caratteristiche che hai scritto! Un concentrato di energia! Starebbe sempre in movimento!
Però sono abbastanza certa che da brava combattente qual'è, sa essere anche attenta e riflessiva.
Infatti crescendo la parte più adulta e responsabile ha dovuto confrontarsi con quella più giovane e sbarazzina ed il risultato è un grande scontro interiore... Me lo immagino bene!

Brava, alla prossima!
CIAO!

03/03/16, ore 14:22

Ma è... È... L'adoro!! 😍 È profonda e entra nella psiche della ragazza in poche righe e in maniera fluida... All'inizio è come se pensasse che quel momento di sfogo personale potesse in qualche modo essere il punto di partenza per tornare a essere se stessa, per poi udire la voce che la chiama e si rende amaramente conto che in realtà non è cambiato nulla, che ha comunque la maschera della ragazza ligia, responsabile e noiosa addosso, che deve continuare a fingere di essere quella persona, diversa da ciò che è realmente... Mi hai ricordato Pirandello, che io adoro!
E, nulla, mi è piaciuta tanto! Brava!
Solo, credo, una piccola correzione di battitura: euforica, nel testo manca la c
Okay, ora mi zittisco... 😛
Alla prossima cara! 😚

Elsira

P. S. : E scrivi, scrivi, scrivi!!! ❤

03/03/16, ore 14:13

Ciao allora parto dal fatto che odio pan XD ma ecco sotto una luce diversa la luce che tu le hai dato mi garba.
Molto molto bella e intensa brava? Però XD c'è un ma allora euforia penso sia meglio dire euforica perché si dice che una persona è euforica.
Poi ho notato che il punto esclamativo non lo metti attaccato alla parola che lo precede, ma questo è un comune errore di battirura capita spesso.
Niente che dire? Mi è piaciuta tanto tanto.
Alla prossima.