Citazioni
di kounchan

02/09/17, ore 11:36

buongiorno!!!
ti sei superata davvero!
tralasciando il fatto che io adoro la gruvia...
wow
Ho amato questa storia sin dall'inizio.
l'idea di far narrare la storia a Lucy è stata geniale, ho adorato il fatto che seppure Gray apparisse poco il personaggio era molto ben caratterizzato. È un abilità bellissima che tu possiedi...
questa storia è stata un sorriso e un sogno.
grazie di averla scritta e continua così!!!

24/03/17, ore 19:15

Meeeee gusta!!!! Finalmente io mio diamante grezzo è tornato♡
Quel Gray è fantastico...
Così Gray... bho mi piace tantissimo
E poi mi hai deducato questate storia meravigliosa, davvero non ho parole.
Grazie
È una bellissima storia
Emma

07/03/17, ore 09:30

Di solito non leggo Gruvia, perchè come OTP preferisco NaLu e Kinabra.
Ma tu scrivi benissimo! Non è facile scrivere dal punto di vista di Gray, a volte si comporta come se non avesse emozioni ed altre volte diventa irascibile quanto Natsu.
Ma nel capitolo ti sei davvero messa nei suoi panni, complimenti!

Prima che me ne dimentichi volevo chiederti se potevi scrivere sulla coppia Mest x Wendy, e se potevi inserirti la citazione "Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai incontrati."
So che molti preferiscono la Romeo x Wendy e sono contro questa ship, quindi nel caso avessi problemi nello scrivere su loro due non c'è problema.
Kisses & Hugs by Mira-chan <3
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 09:32 am)

06/03/17, ore 21:35

Bello. Bello davvero!
Purtroppo non avevo notato prima questa raccolta, ma ora ci sono anch'io a sostenerla!
Detto questo ti suggerisco qualcosa, una NaLu se possibile, ma puoi anche non farla.
"Abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto per un semplice motivo quando abbracciamo chi amiamo, il loro battito riempe il nostro spazio vuoto."

06/11/16, ore 21:11

Ciao Kounchan!
La tua idea è geniale!!
Sarebbe bello una NaLu con la citazione:
Nata principessa, cresciuta guerriera, un angelo bianco con l'anima nera.
Presa da internet così, nella noia.
Oppure una GaLe con la citazione di Francesca Michelin
Può nascere d'ovunque, anche dove non ti aspetti, dove non l'avresti detto, dove non lo aspetteresti...
Scegli tu!
Ancora complimenti per l'idea@

06/11/16, ore 17:03

Ho notato ora questa storia e poiché mi é piaciuta molto mi chiedevo...
Posso proporti una citazione?
Allora la citazione è questa:
"Lui non l'amava, glielo si leggeva negli occhi.
Lei era troppo innamorata e faceva finta di essere analfabeta".
Come coppia ti proporrei -anche se mi fa male- la GrUvia, poiché la frase mi sembra perfetta per la loro situazione sentimentale.

03/09/16, ore 14:03

Che carini Aries e Loki insieme anche se preferisco la Lolu. Questa storia mi è piaciuta tanto anche se pensavo che Acquarius avrebbe detto qualcosa ad Aries cercando di farla ragionare e di parlare di come si sentiva con Loki. Bella la citazione, di che anime/ manga è? Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo, mi è rimasta impressa in mente.

02/09/16, ore 22:00

Grazie... Wuaaaaa!!!! Mi viene da piangere, povera dolce Juvia, anche se non eri il mio personaggio, non dovevi morire!!!

02/09/16, ore 20:47

Bellissimo capitolo! Sei bravissima a scrivere e l'idea di scrivere una one short per ogni citazione è stupenda anche perchè coinvolgi anche noi lettori.

02/09/16, ore 20:41

La citazione " Alla fine condividiamo tutti lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo nessuno di Kingdom hearts? E' una delle mie citazioni preferite e per qui ci stanno i dragon slayer con i loro draghi, alla fine anche se non sanno dove siano i loro draghi sanno che li incontreranno perchè nonostante tutto sono tutti sotto lo stesso cielo.

19/05/16, ore 20:42

Ehi... c:
[...]
Oddio, sono una persona orribile! Tra impegni e cose varie ho scordato di recensire, chiedo venia! Comunque sono quella NaruSaku123, se non si fosse capito.
Allura, non ho notato errori e sostanzialmente la fic é davvero fantastica!
Hai espresso davvero molto bene i sentimenti di Aries e ho adorato la sua caratterizzazione, non c'è che dire. E anche quella di Leo (preferisco chiamarlo così rispetto a Loki... :/), ovviamente. Complimenti vivissimi!
Chiedo ancora perdono per l'immenso ritardo, comunque!
E adesso devo finire di studiare - a quest'ora, si - e quindi devo andare... chiedo anche scusa per la recensione corta, eh...
Quindi... Mi dileguo, si~
Ciao e grazie per aver scritto la fic~

~N@ru

17/05/16, ore 22:13

bellissima!!!!!! Grazie mille, ci tenevo veramente tanto a leggere una altra Gale e t sei anche riuscita a strapparmi un sorriso...
Grazie grazie grazie mille

31/03/16, ore 22:45

Hey, e Wow io amo la Gruvia é la mia seconda coppia preferita e poi come facevo a non commentare è bellissima ^^ Ho una mini citazione per la Gejevy : " Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace " è una frase che adoro e la vedo troppo per la Gejevy non so perché ^//^

Un bacio Kire

31/03/16, ore 20:30

Waaaa!!!! Un capitolo Gruvia! <3
Come potevo non commentarlo? Bhè, ti dico subito che te la sei cavata benissimo con questa citazione, anche se per te è stata difficile. Gray forse a mio parere è risultato un po' OOC, ma io lo adoro anche così! E, wow! Le cose che dice a Juvia... *.* non ho parole per descriverle. Sono estremamente da lui, o meglio, sicuramente è quello che pensa in quel momento.
Già, è tutto passato e adesso sono pronti per ricominciare! Li adoro troppo quei due!!!!!
Basta, altrimenti inizio a sclerare e spoilerare qualcosa.
Spero di risentirti presto, baci,
Roby-chan ;)

15/03/16, ore 10:47

Ciao kounchan! Come va?
Volevo dirti che sto seguendo questa raccolta e mi piace parecchio. Hai avuto un'ottima idea nel far fornire citazioni, invece che i classici prompt.
E poi questo capitolo mi è piaciuto molto. Aww, come sono carini Aries e Leo insieme! *.*
Bene, detto questo, ne approfitto, fornendoti una citazione, ma, poichè non ne conosco molte, ne ho scelta una su internet: Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua.
E indovina un po' su chi vorrei che scrivessi? Ovviamente su Gray e Juvia!
Bhè, in realtà ho già un'altra citazione per un'altra coppia, ma te la fornirò in seguito. So che hai già una lista bella lunga di citazioni, ma spero che troverai tempo anche per la mia. Ovviamente non c'è fretta ;)
Non penso di riuscire a recensire tutti i capitoli, ma sappi che io ci sono e li leggo. Baci, Roby-chan