Smistamento
di Jade_Malfoy

05/03/16, ore 21:23

Mi piace la tua storia scrivi veramente bene riesci a essere allegra, divertente ma non banale. Ad una tua prossima storia.

04/03/16, ore 20:52

Eccoci qui!! Un bel trampolino di lancio per una long, direi! In generale mi piace, un paio di appunti da vera rompiscatole li lascio: uno, stilistico, occhio all'editor che a un certo punto mette tutto in grassetto e alla battitura (martire invece che partire, e ti prego se li trovi nella mia dimmelo perché ne trovo a bizzeffe ma secondo me alcuni scappano sempre)! L'altro, di trama... un libro puramente babbano in mano a una Malfoy può essere una svista clamorosa... o un bellissimo spunto per un'altra storia! Mi aspetto di sapere perche la figlia di Draco ha passioni cosi babbane!! ;) Continua a scrivere, mi raccomando!! Fra

04/03/16, ore 18:51

Mi piace, per essere la tua prima, se leggi la mia per carità ahhahah
Consiglio vai a capo, lascia più spazio tra paragrafi... Ma e una storia di un capitolo questa? Se vuoi lasciala cosi e ne fai un altra, se no cambia da finita a non finita e inizia i capitoli... Se no fai un'altra storia

04/03/16, ore 18:26

ho letto la tua storia!! è bellissima!! per essere la tua prima storia scrivi benissimo!! :)
spero di leggere altre tue storie!! sia sulla nuova, sia sulla vecchia generazione!! ciao!! :)