Anche la pioggia aiuta
di cats_4ever

01/11/16, ore 17:35

Ciao cats_4ever!
La tua storia nel complesso è carina e il comportamento di Nick (al contrario di quello di Judy, piuttosto evidente e chiaro) è ambiguo. Ma d'altronde Nick è un personaggio ambiguo, anche nel cartone! Non sai mai bene quello che pensa, e questo forse è il motivo principale perché sia un così bravo delinquentello! XD!
Tuttavia, il finale aperto così, senza spiegare niente, non mi è piaciuto. Spero che esista un seguito da qualche parte, perché così non si può definire conclusa!
Inoltre non è una flash-fic, ma una one-shot.
Nell'insieme, come detto, comunque non è male!
Alla prossima! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 05:36 pm)

21/10/16, ore 17:27

La storia è bella e scritta bene, i sentimenti di Judy descritti da dio, ma non puoi lasciarla così, insomma, esigo un finale vero XD che poi decidi di metterli assieme o deludere la coniglietta è una scelta tua ma così lascia un vuoto troppo grande.

In ogni caso la storia è interessante e ben scritta, complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 10:05 am)

08/03/16, ore 09:07

Secondo me l'ha solo presa in giro. Vedo che ci sono sempre più persone che vogliono che Judy e Nick stiano insieme. Mi fa piacere, anche se ce li vedo bene assieme sotto forma di esseri umani più che come animali (due specie diverse, sempre sono). Questa storia è carina. Fa sorridere ed è una di quelle vicende di vista quotidiana che ti fanno sentire la serenità di una vita tranquilla.
Carina

06/03/16, ore 23:14

Nick é sempre il solito e la povera Judy è costretta a sopportarlo.;-) La scena della pioggia è,a mio parere,molto dolce e la scena finale mi fa sperare che la loro relazione un giorno diventerá piú di un semplice rapporto di fiducia reciproca. Chio

05/03/16, ore 23:01

AGGIORNA. ORA. IN THIS MOMENT. FOR ME. Ho bisogno che aggiorniiiiii. Mi piace molto, brava. Ti prego, continua, amo questa coppia, continuaaaa!!