Balena
di suni

30/09/13, ore 15:32

Ho da poco iniziato a recensire le storie.
Anni fa quando lessi questa fic mi si impresse nella mente e faticavo a togliermela dalla testa.
Ora la rileggo e posso affermare con sicurezza che è una delle fiction più belle che abbia mai letto.
E' semplice, divertente, perfettametne IC. E' dolce e regala un sorriso. La rileggo ogni volta con la stessa gioia e ogni volta mi fa lo stesso effetto.
Sasuke e Sakura nelle tue mani diventano vivi, mi sembra di vivere con loro, di sentire con loro profumi, rumori, sapori.
Spero di continuare a leggere in un futuro non troppo remoto un continuo della saga di Balena. (sono una tua grandissima fan)

28/11/11, ore 11:45

Veramente molto divertente! xD la non chalance con cui Sasuke dice apertamente a Sakura che il suo sedere è enorme, sarebbe da premiare xD dico davvero!
tra l'altro la fanfiction è scritta veramente molto bene e risulta piacevole da leggere quindi! complimenti!
la convinzione poi di Sasuke che il bambino sia un maschietto e che si chiamerà quindi Itachi, è quasi "commuovente". bhè non so se è proprio il termine giusto, però dice che chiamerebbe quel bambino così anche se fosse femmina, seppur non gli stesse proprio bene. si sente in questo passaggio, l'affetto che Sasuke nutre per il fratello scomparso e la cosa è toccante. quindi nonostante ci siano diversi momenti comici, ho apprezzato davvero tanto l'inserimento di questo particolare. bella fic!
un bacione.
shasa.

08/03/11, ore 13:46

è bellissimo davvero ho sempre sperato che potesse accadere una cosa del genere, uff
bè comunque è una bella storia scritta bene e coinvolgente non per altro è tra le scelte
brava
love_anime

08/03/11, ore 13:45

brava
love_anime

16/02/11, ore 11:32

Ieri sera mi sono ritrovata casualmente a leggere tutta la serie di storie che partono da questa... Faccio qui una premessa generale: non mi piace la SasukeSakura, ma tutta questa serie incentrata su di loro e su una loro possibile vita coniugale mi ha emozionata da morire. Ogni singola storia ha qualcosa di unico e fa trasparire una sensazione di quotidianità che avvolge e coinvolge totalmente. Quindi, la premessa generale termina con un 'serie di storie assolutamente uniche' <3. Venendo a Balena, ho trovato molto divertente la parte iniziale -povera Sakura, che razza di marito stronzo che ha XD- ed estremamente dolce la finale. È stato bello vedere Sasuke senza parole davanti al suo primogemito in fasce... L'emozione di diventare genitori è sempre forte e travolgente. Bella davvero, complimenti! Ed ora passo alle altre <3

09/09/09, ore 17:21

Bellissima!!!Davvero stupenda!!Sia Sakura che Sasuke sono perfettamente IC!! E poi,la scena dopo il parto è veramente bella,con Sas'ke che rimane senza parole!!Bravissima!!

27/05/09, ore 18:22

Che fic stupenda *-* Divertente e romantica *O* è stato un piacere leggerla ;) ciao ^^

17/05/09, ore 12:11

Davvero bella come fic, dolce e corta ma arriva dritta dritta, anche s emi sembramolto strano che tu abbia scelto questo pairing che solitamente non leggo se non per la bravura dell'autore. Comunque Itachi sta bene anche come nome femminile, anzi, conosco piu' donne itachi che uomini (solo da naruto)

20/04/09, ore 14:33

Davvero commobente.Troppo comici loro due assieme^^

10/04/09, ore 12:01

bellissima questa storia. sei bravissima a scrivere hai molta fantasia. mi piacerebbe ke scrivessi anche un seguito di questa storia....sarebbe troppo divertente

07/04/09, ore 17:20

Che bella! Molto dolce e tenera e poi faceva morire dal ridere! xDxD “Sakura,” esordì quindi, atono, “ora non allarmarti, ma bisogna che tu lo sappia: ti sta venendo il sedere grosso.” ahahahahah! Sasuke non lo sa che è pericoloso trattare certi argomenti? U.U tsé...xDxD “Sarebbe orrendo chiamare Itachi una femmina,” precisò, sostenuto. (non riusciamo a immaginarcelo con una tenera bimba fra le braccia mentre la chiama dolcemente "Itachi, tesoro mio"..xD,per fortuna è maschio ahah) L'abbiamo subito aggiunta ai preferiti! è bellissima, l'adoriamo! Ciau dalle Colleghe for life.

05/04/09, ore 14:48

qst fic è bellissima!esilerante e romantica allo stesso tempo!complimenti!!!!un bacione

27/03/09, ore 17:33

Fantastica.ù_ù.
Loro sono perfettamente IC. Fantastici..l'ironia di Sasuke e anche la dolcezza (che tenta di nascondee u_u ) . Sakura anche lei meravigliosa...ma come si fa a non amare questi due? (L).
Baci e complimenti <3.
Kiki.

27/03/09, ore 12:47

veramente carina!! era da un bel pò che non leggevo una sasusaku così ben fatta...divertente, ma con quella vena di malinconia che mi piace tanto...e chissà che prima o poi qualcosa del genere possa succedere veramente...capito Sig. Kishimoto? :)

27/03/09, ore 01:15

Perdonami se sarò sintetica, ma è l'una di notte e se non chiudo mia madre mi uccide ù.ù
E' una delle cose più dolci che abbia mai letto, semplicemente. non so se l'intenzione era questa, ma per me è stato naturale considerarla un seguito di "il giorno più bello"
Sasuke e Sakura sono loro, perfettamente IC come li rendi sempre. Quando lui si china per posare l'orecchio sulla pancia di lei e si lamenta che il "piccolo Itachi" non si fa sentire mi stavo sciogliendo, davvero.