Balena
di suni

26/03/09, ore 23:25

wao... e dimmi, c'eri anche te lì con loro? Perché da come descrivi la situazione sembrarebbe di sì. Adoro profondamente anche questa... mi piace un sacco questa finestra sulla gravidanza di Sakura che ci hai regalato e il momento della nascita è davvero cariiino... voglio dire, già Sasuke che sorride deve essere un bello spettacolo, ma vederlo completamente rapito da suo figlio fa una tenerezza immensa e credo che Sakura fosse la donna più felice del mondo in quel momento.. anche in tanti altri, ovvio, ma vedere una scena del genere avrebbe commosso anche orocoso secondo me! troppo grandi insieme quei due... e grande anche te! Sei bravissima a rendere reali le situazioni... grazie, ciao ciao

26/03/09, ore 23:17

Ma quant'è bello vederli litigare questi due e prendersi amabilmente in giro come solo due sposini novelli sappiano fare^^ é quasi sconcertante immaginare un'atmosfera distesa intorno all'aura quasi bieca di Sasuke ma è così...fattibile e palpabile!Che languore mi hai lasciato in fondo allo stomaco e poi scrivi sempre da Dio, cara Suni!
Probabile o no, mi auguro davvero che una cosa simile succeda,se lo meritano davvero! Complimenti per la tua eccelsa bravura!

26/03/09, ore 23:10

Appena letto il titolo mi sono fiondata sulla ficXD tematica ad effetto, totalmente offensiva, ma anche poetica e celeste, come una bella balenottera nel blu(*_*LaLa ama le balene). La coppia non è tra le mie preferite, ma ho apprezzato la sua trattazione: Sakura è forte, ma docile quando si tratta di Sasuke. E lui, nonostante l'amore per Sakura, è il solito freddo maschilistaXD e questo mi è piaciuto molto, mi ha dato un senso di calore, una situazione familiare che può essere tranquillamente IC. Tenera la scelta del nome^^.Brava!LaLa

26/03/09, ore 23:10

Oh suni *sospira*
Che siano tragiche, angst, romantiche, leggere, divertenti, comiche o altro, le tue SasuSaku sono sempre fantastiche *__* non c'è niente da fare.
Complimenti (ancora una volta XD).

Domi.

26/03/09, ore 22:52

ehm...mi sono dimenticata di una cosa. hai fatto bene a chimare il pargolo itachi. credo che sasuke avrà un figlio in futuro lo chiamerà prima di tutto itachi, non potrebbe chiamarlo altrimenti!^^

26/03/09, ore 22:51

infinitamente dolce e tenera! ci ho messo un pò a leggere perchè volevo gustarsi ogni singola parola di questa meraviglia. come sempre non mi deludi...scrivi ogni volta delle storie fantastiche!!!! spero di leggerne altre al più presto!^^

26/03/09, ore 22:49

stupenda! la fine mi ha commossa ç.ç ho sempre pensato che sasuke, alla nascita del suo futuro erede, avrebbe pianto dall'emozione. mi è davvero piaciuta molto, complimenti!

26/03/09, ore 22:41

che bella!!!^O^ è stupenda!!^^ sei stata bravissima!fanne altre di così belle!!smack!^3^