Sky
di Heyale

06/08/17, ore 13:11

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

12/05/16, ore 19:16

Questa storia si riconferma molto interessante ed è un vero piacere leggerla, oltre al fatto che suscita molta curiosità! Come mai non hai più aggiornato? Ti prego di farlo dato che è una delle poche storie che seguo XD Complimenti e alla prossima! Daffy

03/03/16, ore 23:07

Nonostante io conosca già l'epilogo, questo sembra un prologo molto interessante. Come anche la scelta del genere, devo dire.
Secondo me questa storia ha del potenziale e va di conseguenza tra i preferiti.
Mi attira veramente molto, anche per come è stata scritta. Tralasciando grammatica e sintassi, che rendono la lettura liscia e scorrevole, mi piace la scelta di aver fatto cominciare il tutto "in medias res". Non solo perché in tal modo susciti subito la curiosità, ma anche perché poi, in modo diretto e semplice hai spiegato tutto, permettendoci di unire i punti.

Ovviamente c'è ancora molto in sospeso e vorrò scoprire di più con molto piacere. Soprattutto perché la trama sembra davvero originale e intrigante.
Alla prossima,

Daffy

03/03/16, ore 22:17

Guarda, è proprio un bell'inizio, un primo capitolo interessante e scritto bene! ^^ Sono curiosa di saperne di più su Riley e Jonah e sul loro rapporto, penso che sia la cosa che ha catturato di più la mia attenzione. Comunque complimenti per i dialoghi, sono ben fatti e naturali (io guardo molto i dialoghi, secondo me sono importantissimi per caratterizzare un personaggio).
Mi piacerebbe leggere il secondo capitolo^^