STAI CON ME!
di TeryTo

20/03/16, ore 01:15

Semplicemente una storia stupenda e ben scritta. Quante emozioni! Aspetto il seguito! 😁😁😁

17/03/16, ore 12:52

Ok io solo una cosa ho capito con questo capitolo TI AMOOOOOO. QUeste promesse sono così belle che io stavo li a immaginarmeli, scritta benissimo. ah birdie caput. ME PIACE! comunque spero davvero che continuerai a scrivere presto. La tua concluisione mi è molto moooolto piaciuta.
L'angst come lo scrivi tu non lo scrive nessuno! Scusami se sono arrivata tardi a leggerla. Ma manco il tempo di respirare ho avuto! Alla tua prossima storia, che spero arrivi presto! un abbraccione fotte fotte
sun

15/03/16, ore 12:08

In questo momento ti amo e ti odio allo stesso tempo! ! Ma sei tu che dai le idee per i copioni a Guggo?
Non fraintendere capitoli bellissimo e scritto molto molto bene, (perfortuna che tu sei quella che non sa scrivere vero?) Ma praticamente ho iniziato a piangere da dove si fanno le promesse, e non mi fermo ancora ora. C'è da dire che almeno tu sei stata meno crudele di Guggo end Co. Tutti questo glielo hai fatto passare assieme, da trovare ameno un po di consolazione uno nell'altra. Quei disgraziati, non ci danno nemmeno la certezza che gli Olicity tornino assieme! Comunque, mi hai uccisa ma ne è valsa la pena. Complimenti. A presto, non sparire di nuovo ok? Mici.

15/03/16, ore 11:44

O mamma mia che finale tragicoo... Però ti dico che le scene tragiche mi piacciono molto e che la tua è fantastica quindi spero k ne scriverai presto un'altra ahaha... Un bacio

15/03/16, ore 08:43

E ora ci lasci così???? Please continualaaaaa.... Comunque bravissima, questa storia è stata stupenda... Questo capitolo molto emozionante

15/03/16, ore 08:09

Nella tua versione felicity è straziata perché ha perso il figlio . Ti dirò mi è piaciuta tanto , molto veritiera. Anche se so che felicity vuole bene a Laurel ( sempre.che ci sia lei in quella tomba ) la sua reazione è stata pacata ma allo stesso tempo esagerata visto che la conosceva da pochi anni.
Ho adorato questo capitolo. Ma è già finita?oddio e io che aspettavo un altro capitolo :(
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 08:10 am)

15/03/16, ore 08:02

Cavolo! ;-) ma sei + cattiva di me? Mi è piaciuta tanto, anche aver inserito la Morte di Laurel che dovrò mettere anch'io x la cronaca ;-) bravixima e ora aspetto l'altra besitos

14/03/16, ore 12:29

Come poteva non piacere!! Terry è bellissimo!!! Un po di gioia pura e di rapporti carnali!!! Wow!
Ma quando si accorgeranno che stanno per diventare genitori? ? Grazie e alla prossima Mici.

12/03/16, ore 00:07

Le porte devono essere sempre chiude a chiave. Lo sanno tutti accidenti.
SOno contenta che alla fine l'abbia raggiunta... stupide tradizioni. Hahahahah
Baci

12/03/16, ore 00:04

io amo questa storia!!!!l'hai descritta da dio!! BRAVAAAAA!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

11/03/16, ore 23:43

Ammmmmore! Ecco già dalle prime righe mi sembra di vedere una strana avversione per i profumi! Mi fa venire pensieri hahaha. MMMah! voglio vedere se ci ho preso hahahah. A me è piaciuta molto la scena invece :-) davvero tanto! Non buttarti giù. Aspetto il prossimo capitolo, che sono sicura sarà assolutamente all'altezza delle aspettative.
baci baci
sun

11/03/16, ore 23:18

Bel capitolo, ho adorato le scene di Oliver e Felicity e scommetto che lei è incinta.
Certo che non dovrebbero stare insieme la notte prima delle nozze... porta male, speriamo che non accada davvero qualcosa e i due si sposino.

11/03/16, ore 22:33

Bello! XD XD romantico, dolce, tenero brava, brava, brava mi piace molto, sai? Bravixima besitos

11/03/16, ore 14:28

Ma è bellissimo Terry!! Mi piace la tua Felicity in azione, anche se penso che nel tf se lo facessero accadere, secondo me perderebbe un po del suo personaggio. I fondo lei è un super eroe per quello che è. Non ha bisogno di mascherati. Ma nella tua storia è giustissimo. A ed azzeccata. Adoro la tua fantasia, e anche il fatto che non fai sembrare Laurel la persona antipatica e apatica che a volte appare nel tf. Sono super curiosa di leggere il seguito.alla prossima. Mici.

08/03/16, ore 23:53

Una Felicity "attiva" sarebbe una bella novità.. Anche se oramai penso siamo abituati a vederla dietro le quinte del team!!spero che le cose nel telefilm evolvano bene come nella tua storia!! Molto piacevole da leggere! ;-)