An wrong omega
di werewolfy97

10/07/16, ore 00:44

Ciao ti faccio i miei complimenti, questa fanfiction mi ha preso fin da subito, trasportandomi nel suo mondo. Aggiungendo il fatto che vado pazza per le omegaverse.
Ti consiglio soltanto di descrivere un po' di più i luoghi e i personaggi che circondano Stiles.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di come si svilupperà la storia.

01/07/16, ore 19:44

Ciao! *-*

Ho scoperto da pochissimo questa fic e la trovo assolutamente fantastica! *-* Peccato che al momento non ci sia un seguito...:| anche perché sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà fra Stiles e Derek! *-* Certo, il primo capitolo mi ha messo un ansia e un attesa impossibile da non poter leggere il secondo capitolo! *-* Che ho trovato veramente fantastico sotto ogni punto di vista *-*. Detto questo, mi dispiace tantissimo che non ho potuto recensire prima e spero davvero di poter leggere il seguito! ** Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 Alla prossima <3
franny
:****

04/05/16, ore 10:04

Ciao ho appena trovato la tua storia e me ne sono follemente innamorata! Sono una fan sfegatata delle omegaverse che non sono particolarmente diffuse nel fandom italiano, trovarne una scritta bene e che ti riesca a prendere già dal primo capitolo è una rarità! È un po' che non aggiorni ma ti prego, TI PREGO continuala!!!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la cosa tra Stiles (che hai caratterizzato benissimo *-*) e Derek!

06/03/16, ore 18:18

Non ho capito chi sia l'ultimo componente del branco...a meno che non sia Peter...*mumble-mumble
Mi dispiace tantissimo della situazione... povero Stiles...però sono certa che alla fine andrà tutto bene.
Povero Sceriffo/Alpha, prima la moglie, ora il figlio...chi sa se cercherà di riprenderselo.
Gli occhioni di Derek cominciano a fare effetto!!*_*
P.s. quando lo morde???

06/03/16, ore 17:38

Fantastico anche quest'altro capitolo! *-* Stiles sempre più testardo e combattivo lo adoro! Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno quando è sfinito, e a quanto pare la sua testardaggine piace molto all'Alfa capobranco😏. Sono felicissima che ci siano proprio tutti: Erica, Boyd, Isaac e i gemelli! *-* Mi mancano tantissimo nel telefilm, e poter leggere di loro è sempre una gioia. Complimenti per come stai sviluppando questa storia! Diventa sempre più intrigante! :D Alla prossima!! 😘💙

06/03/16, ore 17:37

ho appena scoperto la tua storia...ed é....
STUPENDAAAA! Mi piace un casino!! Il tuo modo di scrivere, uno Stiles omega ma combattivo che farebbe di tutto per i suoi cari e poi il piccolo branchetto di "barbari", mi piace troppo! Continuala ti prego.
Aspettando con ansia un tuo aggiornamento..
Baci <3

06/03/16, ore 16:40

ciao...ehm..stavo seguendo la storia con MOLTO interesse,ti avevo già recensito visto che mi aveva preso molto, penso di averla riletta 4/5 volte..vorrei solo sapere se pensi di continuarla e se invece hai deciso di sospenderla..perchè sarebbe un peccato visto che è molto promettente..
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 04:00 pm)

06/03/16, ore 16:37

Che bello anche questo capitolo *---* amo un sacco questo Stiles così combattivo che non ha assolutamente intenzione di mollare e anche di dare ai nervi al Capo Branco, creando però la reazione contraria (è pazzo di lui, si vede lontano un miglio xD). Derek avrà sicuramente il suo bel da fare a sopportarlo, ma ne vale la pena, poi mi piace molto l'ambientazione e come hai reso bene l'idea del viaggio e sono curiosa di vedere come sarà l'accampamento o villaggio che hai in mente :D sarà stupendo!! Poi chissà che succederà! *-* Aspetto il prossimo con ansia, continua così, brava!
Baciii! Raven :**************

06/03/16, ore 16:19

Questa storia diventa sempre più interessate ed originale. Le descrizioni mi sono piaciute molto e sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Continua così e ci vediamo al prossimo capitolo. Bye bye

06/03/16, ore 14:12

Derek ma bbbene!!!! continua continua la metto tra le seguite..mi piace molto la tua storia. ciao a presto!

04/03/16, ore 21:31

Bellissima!! SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIÙ PRESTO 💜💜💞

04/03/16, ore 19:40

Oddio, che posso dire... continuala assolutamente *-* mi piace moltissimo come inizio, adoro questo Stiles così ribelle, che farebbe di tutto per salvare il padre. Per tutto il combattimento sono stata con il fiato sospeso, ora devo assolutamente sapere quello che succederà a Stiles, allo Sceriffo, a tutti e se come ho immaginato (soprattutto al "quasi piacevole" XD) quell'Alpha è Derek. Che se è lui è rimasto già terribilmente affascinato da Stiles *-* <3 e concordo con la nota in basso. Jeff che faccia quello che vuole, ma non ucciderà mai la nostra OTP!! u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo *--* Complimenti, brava!
Baciii! Raven :************

04/03/16, ore 15:59

La storia è molto gratita! Prima di tutto perché è un'omegaverse, ed io adoro le omegaverse😍. Ma poi ho adorato il tuo Stiles, così combattivo e protettivo nei confronti di suo padre nonostante sia solo un'omega. Amo il rapporto padre-figlio degli stilinski, e qui l'hai davvero descritto alla perfezione. Sono solo un pó triste del fatto che adesso debbano separarsi, ma almeno Stiles è riuscito a salvare suo padre, e lui in cambio non ha perso suo figlio.
Mi hai davvero incuriosita moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ho trovato nessun errore, apparte per il "non ostante" che però penso sia solo un errore di battitura (:
Complimenti per questo primo prologo! Alla prossima💜💜.

04/03/16, ore 15:02

E intrigante sono curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/03/16, ore 14:39

Non sai quanto mi ha presa questa storia! Solo tu riesci a tenermi con il fiato sospeso, come anche nell'altra ff in corso.
Stiles omega è sempre gradito e credo che tutti lo vediamo bene in questo ruolo da omega sbagliato. È lui.
Non ci crederai, ma avevo un'idea sterek medievale simile che rimando perché troppo impegnativa. Un giorno la scriverò, ma per ora preferisco godermi la tua che si preannuncia intrigante e passionale.
Spero che John ne esca intero, altrimenti Stiles farà letteralmente la guerra a Derek.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho notato qualche apostrofo mancante, ma dev'essere colpa dell'autocorrezioni.
Mi piace come racconti bene i fatti e l'emozioni.
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
Complimenti.
Francesca