Charmed: Legacy - Beyond the Pale
di marwari_

12/03/16, ore 10:14

Ciao Syriana, so che sarei dovuto passare un sacco di tempo fa, ma per vari motivi poi non ce l'ho più fatta.
Adesso, con qualche momento di tranquillità, sono riuscito a leggermi il nuovo capito in pace.
Molto buono, forse uno dei migliori dall'inizio.
Finalmente Paige si è decisa a presentarsi a casa Halliwell dopo tanto dal suo primo incontro al museo con Prue, e hai descritto molto bene i loro dubbi, i loro timori e i loro pensieri; in particolare, il momento in cui si ritrovano a parlare francese pur senza averlo mai studiato mi è sembrato azzeccato.
Nella seconda parte si sente crescere la tensione mentre le due salgono verso la soffitta e cercano di entrarci.
Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Prue vede dettagli di tutte e tre le sorelle in Paige, non ci avevo mai pensato.
E infine, la porta della soffitta che da loro il "benvenuto" non fa altro che farmi crescere la curiosità per l'incontro decisivo delle quattro sorelle.

Ricordo cosa mi avevi detto a proposito di questa storia, quanti altri capitoli pensi siano rimasti alla fine?

Complimenti ancora, ci risentiamo presto!
Buon week-end,

Knight