I piaceri dell'amore nascono dall'allegria, ma non la fanno nascere in chi non ne ha.
di salamandergirl

Um... è una fan fiction piuttosto carina ^^
Non ho riscontrato grandi errori di grammatica, e anche se molto breve è scritta abbastanza bene, i miei complimenti ^^
E' una storia veramente semplicissima ed anche carina, ma non trovo il senso. Cosa vuol dire tutto ciò? Hai raccontato una scena che potrebbe comparire senza problemi nel cartone.
Questa è una mia personale piccola critica, ovviamente sono gusti xD
Un abbraccio,
Gaia ♥

Salamander-chan! Non ci sentiamo da un bel po', ti ricordi ancora di me?:3
Appena ho visto la storia mi sono fiondata a leggere e quando ho riconosciuto il tuo nickname sono rimasta sorpresa, sei migliorata tantissimo i miei complimenti!
La flash è davvero carina, semplice e scorrevole, gran bel lavoro! ;)
Fatti sentire ogni tanto, la tua assenza sul fandom di FT si fa sentire:/
A presto cara, ancora i miei più sinceri complimenti, sei stata molto brava:3
Un bacione, alla prossima, tua
Lisa-chan<3

E' bello vedere che un Chatnoire essere così premuroso e fedele a Ladybug. Chiamarla pure my Lady è una cosa che lusingherebbe qualunque ragazza. Tra di loro c'è una complicità, una simpatia e un sodalizio che non serve spiegarlo a parole. Non servono.
Molto carina perché descrive un momento non romantico ma che diventa tale con tutto questo "gioco" di complicità.

Non male... Una bella Flashfic... Molto semplice, scritta bene, e molto... garbata... Non so se è il termine giusto, ma per qualche strano motivo mi è venuto in mente questo aggettivo leggendola... Forse sarebbe meglio dire elegante...
Comunque sia mi è piaciuta... Forse però hai calcato sulle ferite, credo che non ce ne sarebbe stato comunque bisogno... Ma va bene anche così ;)