Arcobaleno In Due Colori
di BabyLolita

08/11/19, ore 20:35

Questa storia è fantastica, davvero non posso trovare le parole per descriverla,è incredibile come da un semplice gioco tu riesca a dare una tale profondità psicologica ai personaggi, molto avvincente questa storia, resti senza dubbio la mia autrice preferita,inoltre non ho mai riscontrato errori grammaticali o di sintassi, a quando il prossimo il capitolo? Spero a breve perché vedo che è da un po' di tempo che non la aggiorni ed io non vedo l'ora >_<
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:46 am)

17/07/17, ore 21:08

Ciao cara!
E bentornata!
So di non aver commentato la storia appena uscita, e non mi pare di averci lasciato delle recensioni (sono stata una lettrice fantasma ah ah) ma devo dirti che i miei occhi si sono illuminati non appena ho iniziato a leggere questa ff, insomma, una ff su lysandro decente non l'avevo ancora letta! E devo dire che mi hai lasciato piacevolmente sorpresa, come sempre. Questa corrispondenza così inusuale e misteriosa mi ha presa moltissimo e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
In questo capitolo, però, abbiamo visto un nathaniel molto intraprendente e leggere la parte sul concerto mi ha fatta sorridere come un'ebete per tutto il tempo, per non parlare del messaggio finale, secondo me darà una bella svolta alla storia!
Non vedo veramente l'ora di leggere il continuo di questa e delle altre storie! Come sempre il tuo stile rimane scorrevole chiaro e semplice, senza troppi giri di parole, e, come avevo già detto in altre storie, rimani una delle mie scrittrici della sezione di dolce flirt preferite!
Ci sentiamo nelle prossime storie❤️
Baci 😘
Aiko

10/07/17, ore 22:30

Io stasera non avevo in programma di immegermi nelle lettura, men che meno di questo meraviglioso, e totalmente, inaspettato capitolo.
Avevo già detto che leggere storie di personaggi da me amati, mi riempie immensamente di gioia? Ma più di tutto, mi riempie di gioia saper che, anche chi le scrive, li ama esattamente tanto, proprio come me, se non di più.
Torniamo al contenuto del capitolo, i messaggi di Lysandro. Ne parliamo? È il più bel messaggio che io abbia mai visto/letto, è semplicemente quello che ogni ragazza vorrebbe ricevere e, che inesorabilmente, farebbe sciogliere il cuore.
Quel che riguarda l'ultimo messaggio mandato dalla protagonista, è davvero molto dolce, ma non troppo.
Anche se, effettivamente, è più facile dire dietro ad uno schermo che dirlo in faccia, ma seguendo una logica ben precisa, è abbastanza giusto.
In fine che dire, ho aspettato infinitamente il tuo ritorno 😊 mi piace quello che scrivi e anche come lo fai, in effetti si nota abbastanza il cambiamento dello stile ma, ti assicuro che è positivamente migliore, scrivevi già benissimo ma.. adesso ancora di più, continua così!
Mi hai totalmente fatta perdere la cognizione del tempo ma piacevolmente!
[Chiedo scusa per i miei eventuali errori o incoerenza dei tempi, ma avevo talmente tanto da dire che mi sono persa]

11/07/16, ore 11:59

devo dirti la verità, questo racconto lo scoperto solo oggi e ne sono rimasta incredibilmente incantata. Non avrei mai immaginato di leggere una storia su Lysandro scritta così bene, e devo dire che mi hai trasmesso una bella immagine di Lys e Nath.
Mi auguro vivamente che continuerai ha stupirci con i tuoi bellissimi ed altrettanto magnifici capitoli.
Azzardo a dire che stai davvero rendendo giustizia a questi fantastici personaggi.
P.s. il tuo modo profondo e sensibile di immedesimarti nei loro panni mi affascina tantissimo!

20/05/16, ore 10:12

Questa storia è così romantica *^*... spero vivamente che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Lys e Michela, mi dispiace per Nath, ma Michela è di Lys u.u, adoro questo alone di mistero che c'è tra i due e sono curiosissima della reazione di Lys, cosa farà? La respingerà non appena saprà chi è la sua "innamorata segreta"? Io credo proprio di no u.u...
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*.
A presto, Lucy (^_^)/

26/03/16, ore 19:02

Siii *--* attendevo con ansia questo capitolo :D
Mi piace il modo in cui comunicano Lys e Michela, romantico direi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) e spero che Lysandro scopra che è la sua ammiratrice segreta ahahaah

22/03/16, ore 23:47

che bello eccolo qui! ho fatto un salto di gioia quando ho visto che avevi messo il secondo capitolo! tutte le sere passavo dii qua per vedere se c'erano novità.. =) Comunque che dire? bella questa corrispondenza, tutto questo mistero..ma sono incuriosita di come si evolverà quando verrà a conoscenza della sua identità..e del fatto che c'è anche Nath in corsa. Ovviamente tifo per Lys ^^ ma ammetto che mi piacciono i triangoli amorosi..e più (eheh..sono una birbante). Mi piace anche il fatto di non trovare le altre compagne di classe che si intromettono in tutto. Ovviamente aspetterò con ansia il prossimo capitolo! =)

22/03/16, ore 22:03

*.* Adoro anche questo capitolo! Mi piace davvero tantissimo come stai sviluppando la storia... Mi piace come stai caratterizzando Lysandro e Nathaniel!:) Non li trovo per niente OOC :) ! Anche io mi trovo un po' combattuta, sia per quanto riguarda i personaggi (ammetto che Nathaniel non l'ho mai calcolato :'D, peró mi piace molto come lo stai caratterizzando! E lo stesso posso dire di Lys,visto che è uno dei personaggi più snobbati e per adesso poco sviluppato nel gioco),sia per quanto riguarda lo sviluppo della storia... Da una parte vorrei che Lysandro venisse a conoscenza dell'identità della ragazza, da una parte vorrei che continuasse questa "corrispondenza"! Che ho trovato geniale,fresca ,per nulla pesante,scritta bene (come l'intero capitolo) e capace di catturarti!:) Praticamente ti sto facendo ancora 3000 complimenti!! ^•^ Aspetto anche questa volta il prossimo capitolo!! :)

22/03/16, ore 19:21

Ebbene sì, avevo letto anche questo capitolo, ma non avevo recensito per non sembrare troppo "appiccicosa" >.< . Sono davvero curiosa, la storia è così interessante che leggerei pure 563526 capitoli di seguito! Non vedo l'ora che i due si incontrino, ma allo stesso tempo adoro i loro messaggi, che indecisione.:( Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo!
ps- ho ripetuto troppe volte la parola capitolo hahah

22/03/16, ore 18:26

Waaa, ok, io amo Lysandro, finalmente una bella ad intrigante fic su di lui, e poi da te che sei così brava a scrivere. Addo subito tra i preferiti!

17/03/16, ore 01:28

Ottimo incipit, davvero originale! Potrebbe essere quello di un film, sono curiosa di vedere come va.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio della fic è il blocco di testo iniziale, non è facilissimo da leggere al computer.

12/03/16, ore 22:54

Come primo capitolo mi piace molto! =) spero di leggere i prossimi al più presto! Bravissima continua così!

06/03/16, ore 19:29

Ciao!!! ^^ Prima di tutto: Complimenti per la scelta! Mi piace leggere FF su personaggi diversi dal solito Castiel! E so bene che ti diverti a scrivere anche tu di personaggi diversi!:) Anche se devo ammettere che Castiel è uno dei miei personaggi preferiti eh, ma sono poche le FF che seguo su di lui, perché spesso sono storie banali e scritte male... Vabbè, tornando a Lys, è un personaggio sempre poco trattato (come altri)... Eppure se ben sviluppata, potrebbe uscire una storia davvero interessante su di lui. E qui subentrano i miei complimenti a te, perché nonostante sia solo il primo capitolo,giá si intravede qualcosa di Lysandro che sta oltre alfatto di essere un bambolotto silenzioso amico di Castiel. Mi piace come è sviluppato il primo capitolo... Non è banale e lo apprezzo tanto! C'è un giusto alone di mistero che mi piace... Sei davvero brava! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/03/16, ore 13:16

Woooow. Davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere come continua la storia, chissà se la protagonista avrà il coraggio di ammettere che è stata lei a continuare la frase *--*
È bello leggere una fan fiction dedicata a Lysandro, è un personaggio tanto misterioso!
Alla prossima ^-^