Perchè odiarci non serve più.
di Mirox

24/04/16, ore 18:07

Bellissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Per sapere come si comporteranno i nostri protagonisti e di sapere cosa faranno.
ciooo

15/04/16, ore 18:55

Ciao :) mi sono imbattutta nella tua storia oggi per caso... Devo ringraziare questo "caso" perchè la storia mi piace un sacco. Ho letto tutti i 5 capitoli in pochissimo tempo:) mi piace come scrivi e come presenti i personaggi mano a mano che questi si presentano nella storia:) Mi piace questa nota di mistero che hai messo attorno a Matthew: della sua adolescenza non passata nel migliore dei modi essendo comunque lui il più popolare della scuola, e quello riguardo alla sua Famiglia... Spero tu possa aggiornare presto:)
P.S approvo la scelta del personaggio del protagonista :)
P.P.S grazie per aver inserito i link di facebook ed instagram:) io ho iniziato a seguirti su i instagram:)
Ciao ali95

18/03/16, ore 22:47

Ciao! Ho letto questi tre capitoli uno di seguito all'altro, e Urca se mi piacciono! Anche il modo in cui delinei i personaggi lo trovo molto ben studiato!
Continuerò a seguirti for sure, anche perché devo scoprire che cosa è successo a Matthew! (;

18/03/16, ore 21:12

Vale sempre la pena continuare una storia. Sia che essa piaccia oppure no. Penso che sia una questione di rispetto per te e per quello che scrivi! Cmq personalmente la storia mi intriga parecchio, spero la continui.😉

18/03/16, ore 19:14

La storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di sapere come prosegue spero aggiornerài presto

04/03/16, ore 19:16

Il primo cap mi è piaciuto è non vedo l'ora di leggere il seguito