Recensioni per
Antica battaglia
di ryunosuke

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/11/10, ore 11:40

Bello, un po' corto forse, ma io adoro qualsiasi cosa parli di eroi e di Cavalieri ^^

Recensore Master
10/01/10, ore 20:44

Bella domanda. A cosa è servito?
Sarebbe da porla a ogni guerra.
Lugubre come paesaggio, drammatico e, anche se nella storia non è detto, il fatto che sia proprio una crociata tra i tanti tipi di guerra rende il tutto ancora peggiore.
Una guerra in nome di una divinità, in cui non viene rispettata nemmeno l'umanità dell'altro, perchè come infedele dall'altra parte è inferiore. Per non parlare che i cavalieri delle crociate, una volta morti, non venivano seppelliti. I loro corpi veniva bolliti e mentre la carne veniva seppellita tutta insieme, le ossa venivano rimandate a casa in uno scatolino.
Emh, finita questa noiosa lezione di storia e questa recensione che ti avrà sicuramente annoiata, ancora complimenti.

Recensore Master
14/04/09, ore 21:52

Wow, bello... Il Cavaliere si è suicidato. Credo... Se è così, credo che abbia fatto bene: io non riuscirei a vivere sapendo di aver ucciso a sangue freddo, solo perchè qualcuno me lo aveva imposto. E credo che lui se ne sia appena reso conto. C'è gente disposta a questi sacrifici però, per onore o per la salvezza dell'anima. Vedi i Kamikaze, o come si scrive >_>, o come le crociare, per difendere la religione. Alla fine è sempre lì che si va a finire: 'la mia religione è quella giusta, e tu devi capirlo con le buone o con le cattive...' A questo punto, la religione porta più vantaggi o svantaggi? Magari il Cavaliere non era nemmeno religioso XD Sarebbe del tutto normale. Comunque mi è giaciuto: profondo, pungente e semplice. Scrivi bene! Ma quato lo sai... Ciao, Any