Agent Janice
di Agent Janice

17/07/16, ore 02:39

Buonasera! Se è giusto dire buonasera a quest'ora...
Avevo letto il Pilot quando avevi pubblicato, ma poi avevo dimenticato di recensire e tutta la storia, ma ora rieccomi qua, pronta a tornare in pista e recuperare il tempo perduto! :)
La storia mi piace molto e ha delle ottime premesse, è scritta bene (non ho trovato errori di sorta) e caratterizza subito la protagonista pur senza darci troppe informazioni. Curiosità mia personale: 317 è scelto a caso o c'è un motivo?
Coulson è magnifico come sempre e il potere della ragazza non sembra niente male!
Per finire, mi è piaciuta molto l'idea di mettere quella frase in inglese con tanto di illustrazione (tra l'altro, complimenti per il disegno), sembra proprio come una scena della serie TV!
Ancora complimenti, a presto e che gli dèi siano con te!
-Magic

08/03/16, ore 16:43

Wow :) Coulson è un gran tenerone <3 é descritto proprio bene :) e il personaggio originale è ben definito ed è facile immedesimarsi con lei. Ben fatto!

07/03/16, ore 01:33

Allora... Come iniziare? Intanto dico che questo capitolo mette proprio ansia. Il modo in cui descrivi gli eventi: dettagliato e veloce allo stesso tempo, crea un non so cosa che nonostante non abbia la più pallida idea di chi sia la ragazza, fa scaturire un'ansia e una preoccupazione nei suoi confronti che comunque a primo capitolo non dovrebbe esserci. Sarà proprio il tuo modo di scrivere a creare questo effetto che mi piace molto. L'arrivo di Coulson, poi, fantastico. Però poverino, ha perso il suo giorno di vacanza e soprattutto il suo appuntamento galante; mi sa proprio che l'amore non è il suo forte. Sono curiosa di saperne di più su 3-1-7. Al prossimo. Complimenti. ^_^