I heard your voice
di NerdGirl_Marta

21/06/16, ore 20:02

Che dire, ho fatto che prendermi una pausa dallo studio per la maturità e ho trovato la tua storia aggiornata. Mi piace molto come capitolo è mi piace anche il carattere e il rapporto che si sta sviluppando.
P.s congratulazioni per il matrimonio
Winter lover 97

21/06/16, ore 19:37

FANTASTICA!! Mi ha catturata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che non finisca nel dimenticatoio..sarebbe un vero peccato, vista l'originalità dell'idea!! Complimenti!!! :)

24/04/16, ore 17:22

Ehi, Marta!! Finalmente riesco a recensire la tua storia....
Questi due sono molto carini, davvero.
Sono impaziente di vedere come andrà la passeggiata; intanto non è iniziata molto bene: poverina! Se non era per Tom finiva sotto una bicicletta.
Thomas è proprio un cavalier servente *fa gli occhi a forma di cuore* e noi lo amiamo tanto per questo... aww.. *.*
Devo anche ammettere che noto un certo miglioramento tra questa storia e l'altra, che era comunque molto bella.
Vediamo come hai intenzione di andare avanti, io aspetto a gloria ;-)
A presto mia cara.. un bacione...
Ciao ciao,
Cate...

PS: mi devi dire come è andato il matrimonio, che son troppo curiosa :P

27/03/16, ore 11:24

Ciao cara.

Scusa il ritardo nella lettura e nella recensione, ma eccomi qui a lasciare il mio parere sulla tua storia.

Sai già che la storia mi piace, soprattutto, trovo adorabile, l'idea della passeggiata, forse te l'avevo già detto (dandoti i miei pareri prima in privato poi non ricordo cosa ti ho scritto detto, demenza senile scusa!) una tranquilla passeggiata a godersi il sole e i rumori dei parchi londinesi, particolare importante visto che la tua protagonista è non vedente!

Al prossimo aggiornamento.
Baci.
Laura

25/03/16, ore 08:22

Dai, ti prego, aggiorna presto.. Violet mi sta simpatica un sacco e non vedo l'ora di leggere sviluppi di questi due pucciosi xD okay, momento bimbominkia terminato :P
Brava Marta.. voglio tanti altri bei capitoli come questo ;-)
Gnamo, ora scappo... (scappo poco, sono su un bus, xD)
A presto cara.. un bacione..
Ciao ciao..

19/03/16, ore 14:28

Awwww *-* come sono teneri ,capire un uomo dal the?? Bell'idea,anche se non capiro' mai la fissa dei britannici per il tea (te',the,tea...)Quando e se pubblicherai il secondo capitolo lo recensiro' sicuramente :)

14/03/16, ore 23:33

Finalmente riesco a recensire la tua storia. Non pensare che riuscirai a liberarti di me tanto facilmente :D
Mi è piaciuto molto il loro primo approccio.. Lui che non vuole essere riconosciuto e che, di fatto, non può esserlo dato che la ragazza è cieca; lei che non vuole dipendere da nessuno (o per lo meno, da meno persone possibili) e che, quindi, preferisce non ascoltare le notizie prima di farsi aiutare da uno sconosciuto.
Bene, questa storia promette molto bene. Brava Marta!!!
A presto, cara... un abbraccio..
ciao ciao..
Cate :-)

13/03/16, ore 12:48

Eccomi di nuovo qui !
Cosa dire di questo capitolo ?
E' stupendo, oltre che molto realistico ,purtroppo infatti Tom si e approcciato cosi' a lei scoprendo la sua cecita',cio infatti lo aiuta a non essere riconosciuto.. ad essere una persona normale diciamo...oddio il mio difetto piu'grande e' che non sono brava a recensire D:
Comunque ti faccio tanti complimenti er il tuo secondo capitolo, alla prossima ;)

09/03/16, ore 21:33

Ciao cara.
Prima di tutto scusa per il ritardo, sono stati giorni un po caotici e non ho fatto in tempo a recensirti prima.

Mi dispiace non essere abbastanza in alto nel programma recensioni per poter raccomandare la tua storia, che come ti ho già detto è intrigante e nuova nella dinamica.

Scrivere di una persona con una disabilità, soprattutto conoscendo la tua maniacale ricerca di realismo ti complicherà la vita ma sono certa che ne verrai fuori alla grande.

Bella la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti, si vedi che conosci la materia di cui scrivi.

Prometto che sarò più puntuale con le prossime recensioni!!!

BACI.
LAURA

08/03/16, ore 17:48

Mi piace tantissimo questo primo capitolo! Spero continuerai presto, sinceramente pensavo leggendo la prima parte,che fosse Tom ad aver aiutato la protagonista quando era riversa sulla strada .

07/03/16, ore 19:15

Ok, non puoi finirla qui, devi assolutamente andare avanti. La storia mi piace un sacco e i pensieri di entrambi i personaggi sono davvero realistici. :)

05/03/16, ore 11:53

Ehi ciaoooo...! Ben tornata..
Questa storia promette davvero bene...
E sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo..
Aspettati grandi cori da stadio xD
A presto cara... un abbraccio..