Stiles' Anatomy
di fefi97

08/03/16, ore 15:24

Ok, la conversazione del ragazzo in un bar mi ha, tipo, uccisa. E poi, Katie, che pratucamenete interpretava me... Sul serio, mi stupisco di quanto sia perfetta questa storia.
Cioè, Grey's Anatomy, gli Sterek, aggiungi anche il fatto che io da grande voglio fare medicina per diventare chirurgo... Amo questa storia! La metto tra le preferite.

08/03/16, ore 13:14

Ciao tesoro! Come stai? Eccomi qui... scusami per il ritardo con cui mi appresto a recensire! Venendo a questa meraviglia qui.... ahahha, prima di tutto: AMO Scott, Stiles e Derek Gelosi. Sono un classico che non riesco ad evitare, per quanto mi riguarda... sopratutto su Derek. Vederlo geloso mi diverte da morire e forse ti può sembrare strano, ma ognuno c'ha le sue. Povera Katie! Ma sono sicura che il Dottor Stilinski e il Dottor Hale, (Li amo troppo in veste di dottori - sopratutto Stiles - ahahha) riusciranno a salvarla. Mi piace la confidenza che Katie ha preso sopratutto con Stiles.. ma d'altronde, come giudicarla! Chi non vorrebbe un dottore così? Ultima cosa e poi smetto di annoiarti... anche se spero che i miei scleri ti strappino un sorriso, lo sfogo e il crollo di Stiles mi ha devastato, ma è stato comunque altrettanto bello e intenso! Niente... ecco tutto! Grazie per aver permesso ai miei occhi di leggere codesta meraviglia. Complimenti e alla prossima recensione :* un bacione enorme!

05/03/16, ore 22:46

Aww adoro la tua storia è semplicemente fantastica. Ho amato il momento stiles/Theo così come tutta conversazione ragazzo in un bar. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😄

05/03/16, ore 16:11

Kira e Lydia che stavano su Derek sono un inizio di capitolo perfetto😂😂. Poveri Stiles e Scott😂.
Theo non me la conta giusta, ogni volta che sorride (sia nel telefilm che nelle FF) penso sempre che stia tramando qualcosa.
Oddio, sono passata dal ridere a crepapelle per Like a virgin e per la discussione tra "l'uomo in un bar" e"il ragazzo in un bar" al trattenere il fiato per l'improvviso arresto cardiaco di Katie. Mi sono affezionata anch'io a lei e spero davvero che riescano a guarirla.
Stiles è stato fantastico💜.
Alla prossima, e complimenti!💜

05/03/16, ore 12:17

Ooooooh!!!! Che bello il soprannome!!!
E povero Scott geloso XD Forse sarò l'unica ma.. Che cosa trama Theo?? Anche se vedere Derek geloso e la conversazione in terza persona mi ha fatto morire dal ridere!!! Ed è stata bellissima anche la scusa del "non ti sto abbracciando, ti sto comprimendo gli organi interni" XD
E Katie??? Che avrà??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero pesto!
Caro