Reluctant Heroes
di Omega chan

06/03/16, ore 00:27

Yo sis~!
Ti avevo detto che sarei venuta a recensire, ed eccomi qui. Finito questo devo recensire un'altra fanfiction, betarne due, correggere quelle per il contest. Direi che è anche il caso che mi spicci. Augurami buona fortuna-
Vabbeh, tu sei testimone del mio amore per questi due, per cui nulla da dire, ceh, sono troppo dolci. E poi Levi è freddo e tutto, ma non è un robot, ha anche lui dei sentimenti, ed anzi per star morendo se la cava non male. u.u
Di errori non mi pare di averne trovati, neppure di quelli dovuti al correttore automatico che non ti ero stata a segnalare, per cui brava ragazza. E poi nulla, sono dolcissimi, anche se non sbaglio hai tolto un flashback. O sono io che sono rincoglionita. Io voto per la seconda(?).
IN OGNI CASO. Non so che cazzo dire. SEI STATA BRAVAH, ECCO.
-"L'autore è bravo", come i miei compagni di classe iniziano le recensioni. :'3-
Le emozioni dei vari personaggi traspariscono attraverso ciò che scrivi, ed anche se la lettura non è resa troppo pesante, si coglie comunque la drammaticità della scena. Le descrizioni avrebbero potuto essere un pelino più accurate, ma sono io quella che si perde a descrivere anche la stima dei peli del naso di Dante (cit.), quindi è tutto okaaay.
Boh, non so che acciderbola dire, quindi ciaH~

~Seth