Non eri nei miei piani, Blanco
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/16, ore 07:59

Bellissimo capitolo! Sono stra sicura che tu mi vuoi dare ansia perché pensi che Jorge nel prossimo capitolo dirà quello che sente a Tini ma so che non succederà 😂😉 niente, aspetto il successivo. Un baciooooo

05/03/16, ore 20:32

IO.
AMO.
GIÀ.
QUESTA.
STORIA.
STOP.
Ehiiiii!.Buenas tardes a ti mi querida, cómo estás? Espero super bien. Vale, ora caccio via il mio lato spagnolo e ritorno l'italiana che sono, olé.
Alluoooora, io adoro questo capitoluzzo. Vedere anche qui i Tiniter rompere mi riempie di immenso orgoglio, chica, è troppo bello. E poi Jorge sempre pronto ad aiutare la sua Tini, awwww ed anche lui single, siano lodati i cieli e tutte le sue creaturexD E poi vederli così uniti, ma busbobhsksi (Io SO che lo sono anche nella realtà, ma non vogliono darlo a vedere per non fare scandalo, ma sssh) E ci sono tanti di quei momenti in cui stavano per scoppiare i loro ormoni... Ma ecco che c'è sempre qualcuno a rompere le palle, AH. (Con tutti i rispetti a Mechi, la adoro) Ed inoltre i sogni bagnati di Tini su Jorge, e va beh, vorrei darti Nobel ogni secondo, AHAHAH. Giuro, già amo troppo questa storia, sono curiosa, quindi muovi quel culo e aggiorna UwU Besos💕
-Crazy_YDA
P.S.Foooooorse tra poco aggiorno