I sospiri dell'universo
di sleepynora

30/03/16, ore 01:44

Ma che sono carini, spero che quel cretino di Midorima ricordi cosa è successo quella notte fatidica, e spero che si mettano insieme ❤️Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/16, ore 12:42

Che carini che sono questi due, li amo da morire. Certo Midirima è uno stronzo, però credo che se con lui non ci fosse Takao, si sentirebbe perso e solo. Chissà come andrà a finire , spero che si mettano insieme ❤️

27/03/16, ore 19:29

Boom! Takao ha lanciato la bomba! Ovviamente hai concluso sul più bello.. Ma amen, era ovvio. Non so se essere entusiasta o spaventata da questa cosa, cioè ok a Shin-chan piace Takao ma adesso come reagirà?! Anche Takao dopo aver lanciato la bomba come si comporterà?! Comunque mi piace come sta proseguendo la storia e non preoccuparti per i capitoli lunghi, li adoro!
Alla prossima! Un bacio e buona pasqua

23/03/16, ore 23:11

Ok mi sto innamorando di questa storia! Anche soprattutto il fatto che spieghi tutto in base al cosmo, universo e stelle! È stata un'idea geniale, non smetterò mai di pensarlo! Dannato Shintarou RICORDA accidenti e Takao fatti meno pare mentali u.u vabbeh scleri a parte è un capitolo carino, ovviamente di passaggio si capisce ma ci stava! Ora immagino che al festival ci sarà solo Takao ad aspettare Midorima! Aspetterò il 26 per scoprirlo!
Quindi alla prossimaaa! Un bacio

22/03/16, ore 10:55

Uaaaa! Ok in alcuni ho perso il filo del discorso ma poi mi sono ripresa subito, Takao mi piace un sacco come personaggio, come lo fai evolvere nella storia. Shin chan ora è molto confuso e sorpreso dal comportamento di Takao, quindi sono curiosa di sapere come andrà a finire. Non sai la gioia quando ho letto che aggiornerai oggi! Non dovrò neanche aspettare troppo! Quindi al prossimo capitolo!!
Un bacio

11/03/16, ore 16:46

Mi ispira molto la tua storia e non preoccuparti per la scena rossa al secondo capitolo xD Non si dice mai di no a un pezzo rosso, ma comunque ci può anche stare perchè Shin chan era ubriaco e Takao era brillo tra le braccia del diavolo. Non mi sono assolutamente sorpresa. Voglio vedere cosa farà Shin chan quando si ricorderà cosa hanno fatto.. Hahahaha
Continua cosi! Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio

11/03/16, ore 14:09

Ciao! La storia a me piace parecchio, ho letto alcune altre tue ff anche se non di recente e le ho apprezzate :) se è molto che non scrivi può essere che tu ti senta arrugginita anche se non lo appari particolarmente da ciò che scrivi. Se questa storia ti ha dato lo stimolo a ricominciare è giusto che tu la scriva come ti viene, è il modo migliore per riprendere a scrivere, quando la storia esce da sola, "dalla mente al foglio" senza filtri.
Solo una "critica", ho letto velocemente quindi non ho notato se ci fossero errori di battitura, però suppongo che la parte del risveglio sia successiva alla notte della sbronza e che il racconto della notte sia riferito alla stessa notte del primo capitolo e non ad una seconda uscita, una sorta di flashback, in questo caso il "titoletto" dovrebbe essere "la sera precedente" e non "la sera successiva".
Aspetto il prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere cosa frulla per la testa del mio amato Shin-chan<3 nel giorno del post-sbronza ;)

07/03/16, ore 19:56

Yooooossu~ io sono Manu! Molto piacere~
Amo questa coppia all'infinito e beh si sono la mia ultimate quindi #ugh
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace!!! Sono veramente, veramente curiosa di leggerne il seguito!