Chat
di Francy_remus

09/06/20, ore 20:10

Anche se hai concluso questa fic da ormai quattro anni, ci tenevo a recensire nella speranza che tu possa leggerla :)
Hai un modo di scrivere che mi ha invogliato subito alla lettura e ho letto questi capitoli tutto d'un fiato. Non sono una grandissima fan delle dramione ma come hai scritto le vicende te mi sono piaciute e non poco ;)
Complimentoni davvero!!
Bacioni e alla prossima
Miss Wendy

29/04/16, ore 18:52

Bella e divertente!! Mi è piaciuta molto anche se ci sono parti non molto divertenti come quella di Fred *lacrimuccia*. Mi è piaciuto molto leggerla e spero che un giorno scriverai altre chat perchè sei proprio portata!
Ciao
harrypotter_islife

12/03/16, ore 10:35

La storia è carina, solo che si fa un sacco di fatica a capire!
Secondo me potresti andare a capo per ogni personaggio che parla, come in un vero gruppo di WhatsApp. Esempio:
Ron: ¡Holaa! (in spagnolo ci va il punto esclamativo anche prima)
Hermione: Ronald non perdere tempo e va a studiare Pozioni!
Draco: Dai Hermione [...]

Secondo me così verrebbe meglio!
Ciao, Sli

06/03/16, ore 18:06

Ciao Francy ^^
Prima di tutto grazie a te per il ringraziamento (che cosa contorta da dire!), sono veramente felice che le mie recensioni ti facciano piacere!!

Passando alla storia... È davvero piacevole da leggere!
Sono tutti molto teneri! L'unico che mi perde un po' è Ron: sembra veramente un po' scemo, quando in realtà ha un ruolo fondamentale all'interno della saga. Ma questo è assolutamente un parere personale (che come sai non posso fare a meno di dirti, ahah) perché per il resto la storia e l'idea sono davvero carine!
Potresti continuarla e farla diventare una long, un'altra "chat" la leggerei volentieri (te la butto lì, poi vedi tu).

Per quanto riguarda il codice html, sono disponibile anch'io per aiutarti.

Un abbraccio,
_malandrina

05/03/16, ore 22:12

la storia è carina, ma hai dimenticato l'html ed è stato alquanto complicato leggerla e non perdersi tra le righe >.<
Non amo molto Draco quindi non lo shippo con Hermione e pensare a Ron e Luna insieme è strano xD
Faccio parte del C.A.G.A (comitato anti George/Angelina fondato da Mimiwitch), ma a parte questo è stata una lettura piacevole e i personaggi, nonostante il genere demenziali, quasi IC.
Ti consiglio di rivedere il codice html, se hai bisogno chiedi pure ^-^
Un'altra cosa, si scrive: Oui, mademoiselle non "Wi madaimoselle"
Ora ti saluto,
ci si legge ;)