Non adesso
di Dainoza

09/08/16, ore 11:46

Amo le sfide e questa storia è una vera sfida.
Al di là del pairing che solitamente non compare nelle famose liste canon - non canon  e " voglio rendermi la vita difficile alzando la bandiera di una coppia, giusto per poter litigare con quelle che sostengono la coppia opposta " : ) devo dire che lo spaccato che hai descritto mi è piaciuto. E' diverso dal solito fluff o dalle scene che gli autori descrivono con maggior semplicità.
Andiamo, la tua penna è andata a descrivere situazioni scomode, cose che possono anche suscitare l'indignazione del lettore, ma che alla fine vengono apprezzate, Cose che vengono apprezzate anche da chi le leggerà e non troverà il coraggio di lasciare un commento. Sono gli argomenti scuotono. Io, personalmente, l'ho trovato interessante. E ci sta. Ci sta tutto.
Ci sta perché per quanto si possa descrivere Tsukishima tsundere o lo si possa far piagnucolare fra le braccia di Kuroo, lui comunque resta uno stronzo. Io, per il momento ho questa percezione di lui, e mi piace più vederlo a fare il bastardo con Hinata, piuttosto che in altre circostanze assi più popolari ( Ok, via con un linciaggio da unpopolar opinion! LOL )
Comunque, benissimo, è la tua seconda storia che leggo, il tuo stile mi è super piaciuto, e quindi son contenta di aver aperto anche un altro link. : )
Complimenti di nuovo.
Oshi-chan

PS: Comunque, povero Hinata : (

08/03/16, ore 04:40

Ho letto l'altra recensione e mi trovo pienamente d'accordo!! Tuttavia ho letto anche la tua risposta č comprendo la tua scelta di troncare in questo modo, inoltre anche se avrei voluto che continuasse trovo che sia una conclusione adatta ai protagonisti. Mi piace l'idea di un sequel! :)

07/03/16, ore 10:21

Ma che immane stronzo!!
Ci sono rimasta davvero troppo maleeeee. Mi viene da ridere a crepapelle e da piangere allo stesso momento!
Proprio nel momento in cui ero totalmente assorta nella lettura, mi stoppi le immagini perv in modo cosė brusco e scioccante!
Un po' ti odio, ma mi č piaciuta talmente tanto l'idea che non riesco ad avercela con te.
Tralasciando il trauma della conclusione, ho comunque molto apprezzato questa piccola chicca. I personaggi sono caratterizzati in modo molto delicato e leggero, ma estremamente efficace.
Basti pensare alla IMMANE stronzaggine di Tsukishima.
The Minion of the Year