Jortini: la rivelazione
di AmorJortini

06/03/16, ore 16:51

Ehilà come te la passi ragazza? Ritira subito la parte in cui dici che questa storia fa schifo perché a me piace da morire, è sempre una bellezza immaginare la rivelazione degli Jortini sul palco davanti alla gente che gli ha amati ancora prima che loro stessi capissero che tra loro c'era del tenero, quindi dannazione cancella quel tuo pensiero dalla nota autore perché questa OS va più che bene! Grazie per sostenermi e sono davvero felice che le mie storie abbiano fatto breccia nel tuo cuore. Sei grande, complimenti e se ti interessa a me la storia piace. Piace perché Tini piange davanti alla 'sua famiglia' perché è esausta di nascondere quel che prova, piace perché Jorge non è il solito cieco e decide finalmente davanti a tutte quelle persone di confessarle quello che prova, piace per quella piccola parte in cui si perdono dimenticandosi dell'esistenza del mondo intero, quando Tini lo chiama per nome e gli dice quel cazzo di Ti Amo che noi aspettiamo da sempre, ma non quel 'Ti Amo Leon' bensì 'Ti Amo, Jorge'. Mi hai regalato un sorriso quindi togliti l'idea di non essere brava a regalare emozioni perché se lo pensi sei proprio fuori strada ❤️❤️. Bacioni e alla prossima 😘😘