The Dreamers
di Michan_Valentine

26/05/09, ore 02:24

Io la trovo stupenda senza esagerare, e molto dolce, e le emozioni che Itachi trasmette mentre racconta sono molto tristi.Complimneti e davvero bella.

27/03/09, ore 17:56

Appena ho finito di leggerla mi sono ho esclamato: “Wow, ma questo è ItaSasu!”.
E, dopo avere visionato buona parte delle storie partecipanti, posso veramente dire che è stato un contest difficile**.
Al di là del tuo stile che a me piace tantissimo, ti ammiro per aver osato un’introspezione così profonda di Itachi. Hai addirittura raccontato la vicenda dal suo punto di vista, cosa alquanto inconsueta.
Brava davvero!**
Kiss^*^

27/03/09, ore 17:39

Piccola aggiunta per un particolare di cui non mi ero resa conto. Cosa vuol dire "prima ed ultima fiction Uchihacest?" ^o^ non vuoi far arrabbiare panda-sama, vero? ^___^

27/03/09, ore 17:33

L’inizio di questa fiction è decisamente shoccante, lo ammetto.
Abbiamo un Sasuke bambino, ingenuo ed innocente come era stato in quei pochi anni dell’infanzia, che pone una domanda affettuosa al fratello; poi, così bruscamente che il lettore impiega qualche secondo per rendersene conto, la scena cambia.
C’è Itachi che si allontana, e quello che è appena accaduto ci viene mostrato in modo distaccato, quasi alienante.
L’intera storia è in realtà percorsa da un’aria morbosa, così come lo è il loro rapporto. Sasuke è un bambino che chiede cose da bambino, eppure il modo con cui accetta le risposte di Itachi non ha nulla di infantile.
Sembra quasi che abbia già capito di non poter fare a meno del fratello, ed in nome di questo non gli rimane altro da fare che perdonarlo.
Sul tuo stile non ho nulla da aggiungere; scorrevole ed elegante come sempre. Vorrei precisare che io ti avrei messa molto più in alto nella classifica, ma alla fine si è dovuta fare la media dei voti.
Anche io sono profondamente in dubbio su quale sia il rating giusto da inserire. E’ una via di mezzo talmente perfetta tra l’arancione ed il rosso che è difficile decidere, ma se proprio devo scegliere ti consiglierei quello più alto. Non c’è nessuna scena descritta, ma considerando l’argomento e soprattutto l’età di Sasuke è meglio andare sul sicuro.
Per concludere volevo informarti che ero tentata di inventare il premio “migliore NdA” e “miglior riassunto” solo per te XD