Fix-it
di darkrin

07/08/16, ore 17:51

Ciao! ^-^
Sono stata davvero ententusiasta quando aprendo questo capitolo mi sono resa conto che si trattava di un introspezione su Cami e i suoi sentimenti nei confronti di Klaus.
Da parte mia posso dire che ho apprezzato molto il Klamille anche se poteva essere trattato mooolto meglio in TO, visto che a lungo andare Cami aveva davvero iniziato a essere una sorta di copia in versione umana di Caroline.
Tuttavia mi è piaciuta tanto l'idea che Cami avesse in qualche modo avvertito questa sorta di distanza da Klaus, come se lui la guardasse ma non la vedesse nemmeno e non sa il perché.
Come al solito non posso fare a meno di dirti quanto adoro il tuo stile di scrittura e il modo in cui "studi" i personaggi <3
Alla prossima,
BellaLuna

25/05/16, ore 20:56

bellissima! devo dire che mi è piaciuta molto: 1 perché la coppia Klaroline è tra le mie preferite e 2 perché questo Flash ti fa intendere perfettamente la natura dei personaggi.. non so se mi spiego.. continua così! somerhalder21

06/03/16, ore 20:28

Dire che questa flash è bellissima non basta, perché è semplicemente troppo perfetta. Speravo davvero che dopo l'episodio cross-over tu tornassi a scrivere qualcosa su Caroline e Klaus e dopo aver notato questa tua nuova raccolta sapevo già che qualsiasi cosa tu avessi scritto mi avrebbe fatto venire un nodo in gola (in senso buono ovviamente! XD). Alla prossima allora... Bravissima, come sempre! BellaLuna