Hello from the other side
di eleCorti

08/03/16, ore 15:49

Questa canzone è troppo triste, per una demenziale, devo dire che anch'io sto cominciando a non sopportarla, dato che è dappertutto!
Però tu hai fatto un ottimo lavoro: l'abbinamento è perfetto con Chichi che si sente abbandonata e Goku che la pensa ancora.
Molto emozionante la parte del ritornello, dove sembra che Goku le stia rispondendo dall'altra parte.
Un abbraccio!

06/03/16, ore 22:50

HO I LUCCICONIIII!!!!!!
Oh mio Dio, che dolce, triste, tenera, veritiera one-shot!! *-* Okay, sto per scoppiare... :') Nala, me la paghi... -.- Ele, ti adoro... *-* Troppe emozioni... Troppe emozioni tutte assieme....
Goku è SEMPRE con Chichi, lei non lo odia, non ne è capace, perché o ama troppo! Le ha dato due figli meravigliosi, ha salvato la Terra un'infinità di volte.. E' un pessimo marito, perché come marito è veramente pessimo, però lei lo ama lo stesso e nonostante questo!
Funziona così: lei mantiene la casa e cresce i figli, lui salva il mondo e da la possibilità ai suoi figli di crescere, vivere e stare in pace. Ecco. u.u
Bella l'idea del tempietto :') Bellissima l'idea dell'Eroe che le sussurra che la ama attraverso la brezza di vento e di lei che lo va a trovare e ci parla.
Non ti è venuta affatto male! Brava! Continuano a dare dignità a questo povero sayan :P
A parte gli scherzi, davvero carina come os, non ti è venuta affatto male! ^^

Elsira

06/03/16, ore 18:06

Ma ciau!^^
Sarei stata curiosa di vederla in stile demenziale! XD
Ma anche no poveretti... La scena non si prestava...
Meglio così!😉
Chichi è perfettamente ic seppure... Guardando obiettivamente avrebbe dovuto essere incavolata!
Stufa del bambinone Goku!

Ok la pianto... Se lo legge Elsira sto commento...😁

Molto molto carinamente introspettiva cara!
Alla prossima!😘
Nala

06/03/16, ore 17:38

Ciao. Allora... non capisco perchè nelle note hai definito 'sta fic un'o**********à... non è affatto vero, dai! :)
Sapendo quanto Chichi ami Goku, la si vede proprio 'soffrire' la mancanza del marito nel modo che hai descritto tu... secondo me l'hai resa bene.
Volevo sapere... l'hai ambientata dopo il 'Cell Game'? Dato che Chichi ricorda come Goku metta sempre il bene della Terra al primo posto, mi è venuto in mente quel periodo.
Comunque la tua storia era carina, a me è piaciuta.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon