Amore a senso unico
di Nyr

08/03/16, ore 22:51

È stupenda ceramente!
il primo punto a favore è che hai scritto Thalia con la h perché si il nome "italianizzato" è Talia, certo io stesso pronuncio Talia ma vederlo scritto è diverso ( ah sì Deadly se lo dici tu ).
la seconda sono i protagonisti della storia perché amo anche io la Thaluke.
la terza è perché questa scena potrebbe essere benissimo un pezzo tagliato del libro (se nei primi 5 libri il narratore non fosse Percy ma ci fossero, come negli Eroi dell'Olimpo più punti di vista).
la quarta è che è scritta molto bene, ma anche se ci fossero errori ciò non mi impedirebbe di mettere questa storia nelle preferite ;)

alla prossima lettura

06/03/16, ore 23:18

Ciao! Anche io come te considero la Thaluke una delle coppie pių belle del random ma non trovo molte belle fafcition devo dire. Sono poche quelle che mi fanno battere il cuore. Questa tua storia ci č riuscita. Non avevo mai provato a pensare a cosa avesse provato Luke mentre versava il veleno che avrebbe ucciso Thalia. Semplicemente amo la tua fanfiction che va subito tra le preferite.
Alla prossima,
Unamoresolitario!!!
E tu che prima guardi la recensione e poi leggi le storie (lo faccio anche io), leggila e te ne innamoretai!