EMPIRE
di biahio

11/01/14, ore 20:48

Questo capitolo supera di certo gli altri :) Spero di leggere il seguito anche se è da molto che non pubblichi.

11/01/14, ore 20:31

é bello come lasci intuire il piano di ERagon senza però svelarlo del tutto.

11/01/14, ore 20:26

Mi piace il finale lasciato un po' in sospeso.

11/01/14, ore 20:20

Bel capitolo, ma non mi quadra una cosa... se la vicenda si svolge dopo lo scontro con Murthag, Oromis non dovrebbe essere morto?
In ogni caso, come al solito ti faccio i coplimenti.

11/01/14, ore 19:37

MI piace sempre di più come stai delineando i personaggi di Eragon e Saphira.

11/01/14, ore 19:27

un po' corto ma comunque all'altezza degli altri :)

11/01/14, ore 19:23

Bel capitolo, hai descritto bene la battaglia e mi sono piaciute anche le reazioni dei personaggi alla vicenda.

11/01/14, ore 19:11

Un capitolo molto bello sopratutto per le riflessioni di Saphira, secondo me sei riuscita a esprimere molto bene quello che prova Eragon.

11/01/14, ore 19:03

bello anche questo capitolo, nonostante non accada nulla di eclatante

11/01/14, ore 18:53

Già il capitolo uno mi intriga e mi invoglia ada andare avanti, cosa che farò subito, è scritta bene ed è scorrevole.

06/01/14, ore 15:21

La trama che stai scrivendo é molto coinvolgente. Sconvolge completamente Brisingr e Inheritance e devo dire che preferisco questa tua versione della storia. Hai saputo approfondire molto i sentimenti di Eragon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così come tutta la storia. Se ti serve una mano con nomi e l'antica lingua avvisami.
Atra esternì ono thelduin

20/02/13, ore 21:16

" “ Come vi avevo anticipato, stasera dormiremo a terra” constatò, duro in volto. " (cit.)

ahahahah...spettacolare!!!finalmente qualcuno che riesce a dare ad Eragon un po' di sicurezza ed autorità!! Complimenti!

06/05/10, ore 18:30

bravissimo... questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo potresti fare concorrenza a Paolini :-)!!!!!!! aggiorna al più presto!!!!!!!!!!!

02/11/09, ore 18:20

ti pregoooo!!! posta!!!! mi stai facendo morire...( e nn solo a me, ma a tutti quelli che seguono la tua ficci...)e ora che succede??? scrivi meravigliosamente e questa ficcy è troppo bella per nn essere terminata!!! posta please!!!!! baci ^^

30/09/09, ore 14:07

Ciao! Ti prego, ti preghino ino, pubblicaaaaaaaaaaaaa! E' troppo bella per non essere terminata! Scusami tanto, sai sono nuova, in realtà leggo da un sacco le storie di EFP ma la mia registrazione è avvenuta solo qualche settimana fa! Per questo motivo le mie recensioni non sono un granchè ma ti assicuro che la tua storia mi piace un sacco! Continuala, please! Spero di leggere il prossimo capitolo mooooooolto presto! Salutoni Crazy Owl