Aspettandoti
di Naoko_chan

07/03/16, ore 19:18

Valutazione per la challenge "Prendete e scrivetene tutti: Angst version"
Allora, eccomi, sono arrivata con il mio giudizio.

-Utilizzo prompt: 10/10
••Prompt: Disperazione.
Perfetto. Nell'ultima telefonata che si scambiano i due protagonisti è ben tangibile la disperazione di Meredith all'apprendere che il suo Jack non tornerà più.
Descrizioni concise e dettagliate.
••Prompt: Pena
La pena di Meredith è quanto mai reale, considerando lo strano modo in cui Jack la ama, egoisticamente e paradossalmente.
Punteggio pieno, ragazza.

-Stile: 10/10
Uno stile ineccepibile, con l'attenzione ai piccoli dettagli, ai gesti.
Scorrevole e fluido, a tratti più elevato e a tratti più colloquiale, una miscela sapiente di stili diversi.
Nonostante non si conosca l'aspetto dei due protagonisti, ad eccezione dei capelli arruffati della protagonista, ciò non toglie nulla alla bellezza della storia

-Correttezza grammatico/sintattica: 10/10
Quel "ravviva" alle prime righe, che alle mie orecchie sarebbe dovuto essere "ravvia" (potrei sbagliarmi, ma io l'ho inteso così) ma apparte questo non ho trovato granché da criticare, anzi, nulla.

-Gradimento personale: 10/10
Triste, straziante e paradossale, un tipo di amore quanto mai inusuale, che per una volta non è il solito -e vissero tutti felici e contenti-, ma è un amore illusorio, egoistico. Ottimo.

Totale punteggio: 40/40

Ottimo lavoro, sei stata la più brava (senza nulla togliere alle altre partecipanti, obviously), non mi aspettavo un testo così intenso.
Goodbye,
Illidian.