Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

08/03/16, ore 13:27

ciao carissima :) che piacere vedere riaggiornata questa storia. Spero che tutti i tuoi esami siano andati bene. Io tutto bene e sono ancora qui pronta a darti sempre il mio sostegno per questa storia che trovo o meglio ritrovo sempre bellissima e piacere. Non scusarti per la lunghezza del capitolo perché in questo veramente sei stata bravissima. Hai saputo trattare con delicatezza e vivida realtà un momento così intimo e di puro amore che davvero mi hai lasciato esterefatta. Dopo la goffa confessione di Sasuke, Sakura ha trovato una nuova forza ed ha rassicurato L Uchiha con il silenzio facendogli capire che  le sue parole fossero arrivate forti e chiare. Così la passione li ha travolti, irrefrenabilmente. Tutto tra i due in questo magico silenzio creatosi, sembra funzionare alla grande. I loro sguardi, il loro toccarsi rivelava quello che a parole avrebbero impiegato anni a dirsi. Si sono finalmente trovati, amati, capiti. Sakura ha dimenticato tutte le sue paure, ha sgretolato per sempre la sua maschera e si mostrata e lasciata prendere per la prima volta, essendo totalmente se stessa. Sasuke ha posseduto la ragazza con forza, con ardore, aggrappandosi a lei come se fosse la sua ancora di salvataggio per uscire finalmente dal mare di solutidine e oscurità in cui si era gettato. Sicuramente i due avranno diverbi caratteriali, e continueranno spesso a non capirsi ma guardandosi negli occhi ritroveranno nel loro incontro silenzioso la catarsi. Innamorata di questo capitolo, aspetto curiosa il tuo aggiornamento che spero posso arrivare in tempi brevi. Un enorme bacione, ValeUchiha07.

07/03/16, ore 23:30

Ciao caraaa, sono felicissima di risentirti!!!
Spero siano andar bene gli esami^^
Allora direi che non potevi offrirci un capitolo migliore per recuperare il tempo perduto;D
Sasuke, Sasuke, Sasuke...bravissimooo!!!
Visto che se riesci a esprimere i tuoi sentimenti tutto diventa perfetto e mooolto più semplice??!!!^^"
Sakura deve essere stata davvero entusiasta.
Spero che Sasuke riesca ancora per un pochino ad essere dolce e a non bloccarsi sempre quando in realtà vorrebbe solo dire cose che Sakura apprezzerebbe molto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa si diranno...
perché è vero che a volte un silenzio dura più di mille parole, però non posso nasconderti il mio amore per le dolci dichiarazioni, i sussurri sdolcinati, le parole smielate (tranquilla, so che non le troverò qui, era solo per rendere l'idea della mia predilezione per le paroleXD).
Allora alla prossima carissima^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

07/03/16, ore 22:18

Finalmente! Sasuke e Sakura sono perfetti insieme. Lui, finalmente, si lascia andare all'amore. Sakura, con la sua determinazione, riesce sempre di più ad abbattare i muri che, lui, ha costruito.
Anche se il capitolo è breve è emozionante, si legge tutto l' amore che entrambi provano. Mi ha regalato un senso di tenerezza. Sono davvero felice per Sasuka si merita tutta la felicità che questo sentitmento può regalare. Dopo tanta fatica e sofferenza il suo desiderio si realizza, il suo amore per Sasuke è cosi forte che la porta a rialzzarsi sempre anche quando è lui a buttarla giù. La stimo per questo.

Mi piacerebbe conoscere i pensieri di Sasuke. U,u

A presto!! =*