Old Bones - raccolta di horror
di Sweetcurry

03/04/09, ore 19:00

Che idea pucciosa che hai avuto xD !! Beh, che dire, continua ad aggiornare la raccolta, ho il presentimento che anche gli altri episodi mi piaceranno ^_____^ frank è davvero troppo carino e indifeso ç_____ç povero, in tutte le fic (anche nella mia) finisce per essere calpestato dagli ego altrui xD
Laudica_2204

28/03/09, ore 14:47

Bellissimo, Davvero è veramente stupenda. Trovo che slash+horror sia proprio Tob of the Top!xD Poi questa one è veramente scritta bene. I personaggi e le esensazioni sono descritti benissimo, come l'odore del sangue, cioè, sembrava di sentirlo veramente *-* E poi..ohoho la Frerard

27/03/09, ore 22:19

Adoro adoro adoro. E adoro.
Prima di tutto adoro Steven King, quindi ti ammiro perchè ti ispiri a lui. Poi mi piace troppo l' idea di scrivere racconti horror slash, soprattutto Frerard. Ti stimo perchè anche tu sfidi l' influenza e scrivi lo stesso, poi mi piace troppo il tuo modo di scrivere e di descrivere luoghi e sensazioni. Anche la paura di Frank e la protezione di Gerard. Mi è piaciuta proprio. Leggerò anche le altre, con altre coppiette, tutte quelle che vuoi.
Brava, bravissima.
P.S. Sìì, la Bert/wiL!!!

27/03/09, ore 21:53

oh m che bella!!! posta presto baci <3

27/03/09, ore 21:08

Amore mioo *_*.
Sono questi i momenti in cui sono sempre più fiera di averti come Twinna, lo sai. Perché tu mi appartieni e quindi sono partecipe ad ogni cosa che tu fai, indi per cui ogni tua azione si ripercuote su di me e viceversa. E anche questa volta - come tutte le altre volte, sì - direi, che magnifica azione!
Picci, metterei una specie di delucidazione davanti al fatto che è la tua prima FRERARD -> stappiamo la bottiglia di Champagne! Dopo parecchio tempo sei riuscita a scrivere qualcosa su di noi, questa cosa riesce a rallegrarmi**. Vuol dire che in fondo in fondo ci ami. <3

Passiamo alla storia di per sè, amore!
HORROR -> LOVE e lo sai perfettamente. Per me, una delle poche malate di questo genere, che ogni Domenica si eremitizza in casa con l'ennesimo DVD orrorifico, direi che è pane per i miei denti**. Picci, anche se non segui i miei consigli letterari, questi bei raccontini cui ti stai culturizzando stanno facendo un buon effetto, noto. Partendo dal presupposto che poi l'accennino slash ci sta bene sempre, anche senza di esso questa storia sarebbe stata perfetta.

La parte iniziale è stata terribilmente azzeccata, è normale in un horror partire dalla fase di ordinaria abitudine quotidiana. Frankie discriminato, boicottato - eppure sente di star per scoppiare, perché la situazione è veramente invivibile. Tranquillo va in bagno - routine, routine, routine.
Ma in questo bagno c'è qualcosa che non va; l'immagine di tutto quel sangue immaginario che poi diventa reale. C'è Gerard che è una presenza quasi bizzata, non ci dovrebbe essere eppure permane. Credo che il suo sia un simbolico tentativo di far colpo - non credo, correggo, semplicemente è. Una spacconata che gli costerà caro, ma in fondo si sente, si mostra coraggioso e forte in maniera ingenua, come se fosse scontato per lui dover rassicurare Frankie, essere l'uomo della situazione. Sicuramente la sua assurda testolina non poteva nemmeno immaginare a cosa andava incontro. -> la sua sofferta morte. Picci, ci sn rimasta davvero malissimo O_o. Ti giuro, mi hai fatto mancare per un attimo, realmente d e v a s t a n t e. Il corpo strisciato, il sangue, il vomito.. tutte descrizioni che hanno aumentato la mia ansia, il mio stato d'animo completamente adatto per una fanfic del genere. Il bidello gli sta bene che muore, sì. >_>
Ma lo sai forse che cos'è la cosa che più è riuscita a colpirmi? L'indifferenza finale di Frank. Così tanto sconvolgimento, male interiore, quasi pazzia, che lo porta a comportarsi come se nulla fosse accaduto. Scioccante, Dio. Amore, sei stata bravissima. Credo di amare tantissimo questa fic, credo che sei riuscita a colpirmi come poche altre volte è successo, credo che questo sia vero horror e ti invidio perché non sarò mai capace di scrivire roba del genere, anche se adesso lo desidero ardentemente. ç_ç

Voglio il continuo. E continuamo senza tentacoli, eh. >_>
Ti amo da morire, amore. <3