Preda
di eringad

08/09/10, ore 23:39

Bellissima, davvero....Geniale la storia della traditrice tradita....io sono per le oroanko in cui lui è persino più sadico, ma questa rende perfettamente l'idea anche senza le turbe (più o meno verosimili) di noi fan: e cioè, semplicemente, lei è stata scartata via, ed è questo che prova, perchè lei infondo non avrebbe voluto, forse sperava in una soluzione in cui seguire orochimaru non contemplasse condividere i suoi esperimenti...poevera anko...bella storia, davvero, complimenti!

28/03/09, ore 20:44

confermo che mi è piaciuta molto, ed è un vero peccato che il contest sia stato annullato perché la tua storia si sarebbe posizionata molto in alto! ^__^

28/03/09, ore 20:29

stupenda scrivi ancora baci. ciao :-)

28/03/09, ore 13:06

Ciao! Innanzitutto complimenti per l'italiano e la grammatica, ho letto la fic velocemente e mi è sembrata corretta e scorrevole, elemento secondo me decisamente rilevante^^ Poi la trama, interessante; morbosa e contora proprio come piace a me! La prima parte è quasi claustrofobica, con i pensieri in prima persona di Anko, così sprezzante verso Orochimaru e così arrabbaiata, poi invece cambia: nello scorcio finale si intuiscono i veri sentimeni della kunoichi, traditada chi lei per prima aveva tradito, (perchè è lei che ha voltato le spalle al lovoro del sennin alla fine, no?). Di nuovo complimenti, un bacio!