∞ LadyNoir ∞
di BlueSon

21/06/19, ore 20:27

Buonasera BlueSon... Ho letto altre tue storie su altri fandom ma questa è la prima volta che ne recensisco una... Non perché non mi siano piaciute ma anzi proprio perché troppo presa ho divorato tutte le tue storie e quelle che hai scritto in collaborazione con Cricri e mi sono innamorata di ognuna e prima o poi recupererò e recensirò giuro! Ora però mi sono innamorata di questa coppia e stavo cercando qualcosa di bello da leggere e baaam! Ti trovo anche qui... Stavo per piangere giuro! Chissà se ne hai scritte altre qui... Sarebbe bellissimo! Adoro come scrivi e volevo dirtelo... volevo dirlo anche a Cri cri e prima o poi recensirò giuro! Siete una perla rara e non so nemmeno se ti arriverà questo messaggio non so come funziona... Questa storia è un po' vecchiotta quindi non so se rientrerai su questo fandom... Io ci spero... almeno per una volta sono riuscita a farti una minima parte di tutti i complimenti che ti meriti... Complimenti di cuore sei bravissima <3 amo come riesci a caratterizzare i personaggi di cui tratti è proprio un dono il tuo!
Memy

18/05/17, ore 14:02

Ciao BlueSon,
complimenti la tua oneshote è veramente fantastica ben scritta ricca di tensione emotiva.
Quando Chat va via rimani lì imbambolata come Marinette... ^_^
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo andrò a sbirciare, non credo che questa sia una perla solitaria.
A presto,
Crisan

07/09/16, ore 18:28

Ommiodiooooooo!! Adoro davvero<3
Ti prego continuaaa Ç.Ç
Comunque P.S. (post sclero) adoro il tuo modo di scrivere e se non l'avessi detto tu non avrei mai pensato che tu l'avessi scritta di getto questa fiction.
Le emozioni dei due eroi mi hanno completamente travolta e trascinata con loro.
Per il resto se fai un pensierino sul continuare la storia aggiornami. ~u.u~

03/07/16, ore 15:01

una sola parola ADORO.
da quando ho visto il primo episodio ho subito visto ladybug e chat noir insieme, sono la coppia perfetta *-*
mi piace molto la tua storia, sinceramente avevo pensato che avresti fatto scoprire la vera identità di ladybug a Adrien/Chat noir, ma è bella anche così

un bacio
Bianca

22/06/16, ore 14:52

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo (anche se avrei voluto altri capitoli) 💚

27/04/16, ore 22:45

BS....bel soprannome!
Okay tralasciamo i miei scleri, questa storia, o meglio OS, è fantastica.
Ho letto come hai scoperto il cartone, quasi stesso modo se non per il fatto che con me centra un PC, una notte in bianco e un'imnagine più un video che mi hanno subito catturata.
Solo una domanda cara, dove cavolo hai trovato l'episodio 10 sottotitolato in italiano? Io ho visto la serie, ma in francese! In italiano ci sono solo i primi 9 episodi!

Passando alla storia: molto passionale nella scena del bacio e la parte dopo, peccato non abbiano scoperto le loro identità, vabbé farò una OS io dove la scoprono (se ho voglia, sono molto pigra ecco perché questa è la prima storia di questo fandom che recensisco), mi ha incuriosito il fatto che speravo che Chat Noir riuscisse a confessarsi, e invece nulla, qui si capiscono (cioè Ladybug li capisce perché noi -pubblico- non siamo così rimbambiti) i sentimenti che lui prova, e fai intendere che pure la coccinella inizia a sentire qualcosa.

Non so se hai scritto altre storie/OS su questo fandom, e se l'hai fatto le leggerò, altrimenti spero tu ne faccia altre.
Ora chiudo che mi sono dilungata troppo.

Baci Blue.

24/03/16, ore 15:27

Aw, dolce :3
E' una fan fiction molto carina, che racconta una scena veramente dolce fra i nostri due eroi preferiti.
Mi piace la storia, mi piace com'è scritta e non ho trovato errori grammaticali. Insomma mi piace molto!
Spero di ritrovarti in altre storie, e che esse diventino sempre più belle!
Un abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Mi firmo con il mio vero nome volutamente, in quanto trovo stupidi i Nickname, mi ritengo una persona alla mano e non mi infastidisce se qualcuno conosce il mio vero nome xD

09/03/16, ore 20:18

Che bella fic! Carinissima!!! <3
Ciao, sono Purple_Rose! Chiamami pure Milla!
Non hai idea di quanto io ti capisca, questa serie mi ha coinvolto talmente tanto che mi sono ritrovata una settimana intera a pensare solo a gatti e coccinelle! XD Oltre al fatto che Chat è un figo pazzesco, ma torniamo alla fic!
Davvero adorabile, mi è piaciuta molto anche nella sua semplicità! Secondo me Lady e Chat sono predestinati, fatti apposta per stare insieme! Ti consiglio solo di rileggerla, qua e là ci sono un paio di errori di battitura, ma nulla di preoccupante! Scusami se sono una rompiscatole in questo senso! :P
Ho apprezzato il fatto che non hai incluso la scoperta dell'identità l'uno dell'altro, sarebbe stato troppo! La descrizione del bacio è molto bella, intensa! In definitiva complimenti!
Sogno ogni giorno un modo con il quale Marinette e Adrien scopriranno le loro identità segrete! In qualche modo spero che sarà Chat a scoprire per primo la verità... boh, mi ispira come cosa!
Ancora complimenti, ottima fic!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

09/03/16, ore 09:11

Fantastica!!
È la seconda fanfic di questo fandom che è scritta in modo perfetto e stupendo...
I miei complimenti ;)

08/03/16, ore 15:53

Ciao :3
Ti faccio i miei più vivi complimenti,è una fanfiction stupenda *^*
Io amo molto leggere ed ho letto ogni singola fanfiction presente qui,e recensisco solo se merita molto e ti assicuro che la tua merita a parer mio.
Mi spiace solo che alla fine chat non l'abbia vista ritornare marinette *sigh*
Comunque ancora complimenti,continua così;3