Queer As Folk Season 6
di waytotheend

11/11/10, ore 11:32

eccomi di nuovo a leggere e commentare la tua storia.
Così finalmente Justin è tornato a casa. Era ora!
Quando è arrivato per la sua festa ed ha incrociato lo sguardo di Brian è stato magico.
Quando gli ha sussurrato "mi sei mancato" è stato stupendo. Tenero come gli abbia preso la mano per non lasciarla più.
Finalmente riuniti.
Veramente molto dolce questo capitolo, mi è piaciuto tanto. Complimenti

17/10/10, ore 21:10

Eccomi col terzo capitolo.
Mamma Taylor che si intrattiene con il mancato genero è un piacere da leggere. Quella donna è cresciuta notevolmente nella serie tv ed è diventata un personaggio molto interessante.
Per quanto riguarda Dan, finalmente ho scoperto che è etero, quindi è solo un amico per Justin... per fortuna.
La parte del capitolo in cui scrivi di Michael e Brian è decisamente bella. Sono entrambi prefettamente IC.
Mi pare di vederli mentre battibeccano, e Brian è così incredibilmente Brian. Molto brava!

17/10/10, ore 21:00

Caspita che notizia!
Ted e Black si sono sposati? Buon per Ted, povero, finalmente ce l'ha fatta.
Veniamo di nuovo a Dan, Justin se lo porta dietro, se lo porta con lui. Però non sembra essere il suo ragazzo, dato che lui pensa sempre a Brian, quindi sarà solo un suo buon amico!
Ora, però, spero che Brian non decida di prendere l'aereo per raggiungere Justin mentre lui torna a casa...
sarebbe davvero un brutto scherzo del destino.
Bello anche questo secondo capitolo.

17/10/10, ore 20:47

Come ho già detto altrove è da poco che sono arrivata in questo fandom poichè è da poco che ho scoperto questo fantastico telefilm, quindi ho iniziato a leggere le fiction complete e così eccomi alla tua.
Una sesta stagione è quello che ci vuole poichè, inutile dirlo, la serie tv è finita da schifo! Per fortuna che almeno esistono le fanwriter che portano avanti telefilm conclusi con nuove originali idee
Ho appena finito di leggere il primo capitolo ed ho deciso che mi piace e quindi arriverò fino in fondo.
I siparietti tra Deb e Justin mi sono sempre piaciuti. Adoro quando lo chiama "topino" ed adoro come si metta in mezzo facendosi sempre gli affari altrui.
L'unica perplessità: chi sarà mai questo Dan? Spero non il nuovo fidanzatino!
Corro a leggere il prossimo capitolo

15/09/10, ore 16:08

F A N T A S T I C A ! Complimenti,davvero :D

31/08/10, ore 23:28

Meravigliosaaaaaaaa...mi viene da piangere ç__ç BRITIN FOREVEEEEER...perchè non dai la tua fanfiction alla ShowTime? Magari ci fanno un pensierino xD grazie per averla scritta, è stupenda, scritta bene, ridicolmente romantica *___*

31/08/10, ore 23:26

ç______ç che meraviglia...non mi interessa se è fottutamente romantico o se tanta gente ha esultato quando hanno deciso di non sposarsi...IO LO VOLEVO QUESTO CAVOLO DI MATRIMONIO...sia santificato il Dio delle fanfiction e tu che hai scritto questa meravigliosa sesta stagione *___________*
“BRIAN PORCA PUTTANA! MUOVITI! RIMANDA A DOPO LE TELEFONATE PORNO CON TUO MARITO”. hahahahahahaha ho riso troppo XDD e poi "CAZZO, SI!" XDDDDD penso che avrebbe risposto proprio così *_*

31/08/10, ore 23:13

Emmett mi ha fatto schiattare xD mi piace troppo il modo in cui inserisci le parolacce, fa troppo ridere XD

31/08/10, ore 22:58

aaaaaaaaaaaah Brian che dice TI AMO mi fa sempre un effetto brivido *___*

31/08/10, ore 22:49

E' una delle scene di sesso più dolci, delicate, sospirate e pizzicate che abbia mai letto...sembra un sogno, sono così perfetti e armoniosi insieme da comporre una melodia con le loro carezze, baci, sfioramenti...

31/08/10, ore 22:41

L'incontro di Brian e Justin è stato semplicemente magico...

23/07/10, ore 23:47

Assolutamente fantastica. Complimenti. E' proprio il finale che avrei voluto. Dovrebbero fare la sesta serie proprio come l'hai scritta tu.. Sarebbe fantastico. Ancora complimenti :)

18/06/10, ore 18:29

questo è proprio il finale che volevo vedere ma sopratutto ho sempre desiderato che brian diventasse cosi come lo descrivi tu ...complimenti

23/04/10, ore 15:38

oddiooooo ma questa "sesta serie" è meravigliosa!!! sembra veramente il continuo!!! brava complimenti!!!
mi piacerebbe vederla con i miei occhi però ç__ç

21/04/10, ore 13:56

veramente complimenti!!! è PERFETTA! sembra di vedere la sesta serie per davvero ç__ç