Las Vegas: istantanee
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/22, ore 15:54

e mi metto in pari anche qua.
Squillo di trombe.
Io sono a favore di Mamoru eh... potessi mi farei anche cucinare.
Tutti i gg doverlo fare sono due palle cosmiche.
Detto questo il compromesso che hanno trovato è quello di cui usufruisco pure io quindi approvo in pieno.
E ora non ci resta che capire cos ha in mente mamoru per Las vegas... anche se un ideuzza ce l'h0. ma non spoilero.
A presto.
Sanae77

05/06/22, ore 12:30

In primis CHE BELLO ritornare in questa raccolta, anche se questo è il capitolo finale. Ho adorato LAS VEGAS e tutto quello che è venuto dopo in questa raccolta e questo capitolo che racconta il momento della decisione di Mamoru di rendere realmente famiglia il suo rapporto con Yuzo, dopo aver visto l’inizio e la fine di questa storia - con tutti gli aneddoti divertenti o teneri che ci sono stati in mezzo -, mi sembra davvero il modo migliore per chiudere gli il cerchio. Questo è davvero il momento focale di tutta la loro storia, più del primo momento e più del famoso “sì”, perché è qui che il loro rapporto di cementa definitivamente, anche se solo nella mente di Mamoru.
Tutta la storia è divertente e dà quell’idea di unione che si respira quando questi due sono assieme.
PS: benvenuta nel club di adoratori di Nico e Ogey; quei due sono veramente fantastici così come sono (e noi sappiamo anche da dove arrivano...) 😀
Alla prossima 😍

06/10/21, ore 22:58

Mi sono piaciute molto queste "istantanee" divertenti, romantiche, piccanti e anche molto interessanti, soprattutto quelle viste dai punti di vista di Shinici e Kail. Sono quel tipo di personaggi che non puoi fare a meno di detestare ma che rendono la storia più viva! Spero di poter leggerne altre! Ciao e a presto!

16/10/19, ore 19:09

Qui mi viene solo in mente una parola... Stronzo. Potrei concludere così ma non posso. Ma perché Gamo ha queste idee malsane la sera non dovrebbe mangiare la peperonata. Convoca a cazzo cambia le camere a cazzo e no non si fa proprio. Per fortuna che attorno a loro c'è un intera squadra che li sostiene così da bloccare e far cambiare idea al cretino... Belli sono belli e stanno troppo bene insieme... Voglio più storie su di loro. Bene bene. Grazie e brava Linaar

05/08/19, ore 13:06

Finalmente riesco a reccinare questa shottina fantastica, che ho adorato fin dalla prima perte di stesura.
Ho adorato tutto eccetto il demente di Shinici che ucciderei volentieri, ma è storia vecchia quella del cecchino pagato e appostato sul tetto... non è che perchè adesso è in nazionale io abbia richiamato il cecchino eh... che si sappia!
L'ho odiato fin dal primo istante e tu lo sai.
Della storia ho adorato la complicità della nazionale verso il loro compagno di sempre Izawa e ho apprezzato lo scetticismo di tutti... Misugi, la silver, Genzo, Tsubasa ecc...
Tutti conoscono la serietà di Mamoru anche se è una testa calda non comprometterebbe mai la stabilità della nazionale. Quindi questo stringersi intorno a lui per me è basilare.
Gamo è un coglione. Fortuna che Misugi gli apre gli occhi...
Magari nessuno può capirne i motivi ma tutti riescono perfettamente a comprendere ceh mamoru è in difficoltò e che si sta trattenendo abbestia.

Alla fine Mamoru ha un comportamento impeccabile e questo fa si che ne faccia capire la profonda maturità che ha raggiunto e le solide basi che stanno costruendo con Yuzo.
Sono meravigliosi.

Shinici ha chiesto scusa ed è stata accettata da tutti, spero davvero che la lezione della 'famiglia' impartitagli da genzo sia stata sufficiente...
Ma il portierone mette tutti in riga e non credo che le parole siano andate a vuoto, eccetto l'ultima battuta che ci stava da dio ammettiamolo... Mamoru ha sempre un dente scoperto quando si parla di Yuzo e il suo culo... ahahah

Mi spiace solo di non aver finito di betare.
Scusa, ma sai ilpassimo periodo che ho passato e sto passando.
Baci
Sanae77

09/07/19, ore 13:52

Mi sono riletta tutto "Las Vegas" e tutte le istantanee, è stato emozionante come la prima volta! In quest'ultima poi mi hai reso particolarmente felice e scommetto che stai ridendo da sola, perché il motivo è alquanto prevedibile. Quindi grazie di cuore tesoro!
Baci
Valentina

06/07/19, ore 21:10

E finalmente riesco a recensire!!! *____*
Allora, Shinichi vuole le botte. XD Partiamo da questo. Praticamente se le chiama per quasi tutta la durata della fic, e io che avevo pensato avesse capito già da un po', ma la voglia di ripicca (perché quello è: una ripicca. Lui non ama Yuzo, vuole solo rivalsa per esser stato mollato e perché rosica da morire che Yuzo stia con Mamoru e stanno benissimo, sono felici. Rosica perché una cosa simile lui non l'ha mai avuta, e chissà se l'avrà mai, col carattere demmerda che si ritrova -_-) è troppo forte, tanto da fargli rischiare pure l'agognata convocazione.
Shinì, fattelo dì: sei un cojone!
Mamoru ha avuto un sangue freddo ogni volta che, davvero, è da fargli l'applauso. E' stato bravissimo, non ha mai risposto, però poi si andava a sfogare con Yuzo, riversando il nervosismo anche su di lui.
Cmq, ripeto l'applauso quando ha visto la famosa foto mandata a Takeshi e NON E' ANDATO A SCUOIARE VIVO QUEL DEMENTE DI ANABUCHI!!! MAMORU! SEI DIVENTATO UN BAMBINO GRANDE! <3 *è orgogliosa*
Yuzo è stato fin troppo indulgente con Shinichi. Altro che calcio nei gioielli. Quello era il minimo.
XD bellini Hajime e Teppei che non capiscono per quale motivo Mamoru sia tanto nervoso, e quando ci arrivano fanno la faccia da 'ma nooo, potevamo arrivarci!' XDDDD ahahahahahaha!
Genzo è stato il mio preferito in assoluto in questa storia. *____* Ho adorato quanto abbia cercato di proteggere i suoi amici, quanto si sia fatto valere e abbia fatto valere il legame che tutti hanno tra loro. Qualcosa che Shinichi deve imparare a conquistare e instaurare se vuole durare in nazionale e viverla come una bellissima esperienza.
Il 'marchi male' di Genzo è MERAVIGLIOSO. MWAHAHAHAHAHA!!! Ho squee-ato bruttissimo XDDD ahahahahaha!
Però, te lo avevo già accennato, ma la cosa più bella di tutta la storia è stato il modo in cui Yuzo e Mamoru parlano l'uno dell'altro: mio marito.
Aw. Gioie.
Leggevo con la mano sul cuoricino.
Piccoli bellissimi che sono! ç_ç e Yuzo che bacia il braccialetto con le medusine. Meeeeeedusssssssineeeee. <3
alla fine, anche Shinichi per fortuna rinsavisce e impara a stare al mondo. alleluia.
Però tu non far passare un altro millennio per la nuova shot di questa raccolta, eh! XDDD io la voglio! *-* <3
Adoro <3

06/07/19, ore 11:58

NUUUUUUUUUUU! Shinici in nazionale nooooooooo!
E in più, Gamo ci mette del suo (sembra si diverta a rompere le scatole continuando a far giochini con le camere). Ovvio che non possa sapere, ma mettere quell’essere di Shinici con Yuzo è il peggio del peggio (certo che anche a Teppei non è andata tanto bene visto che si ritrova con quel simpaticone di Ken!)
Comunque Mamoru ha ragione ad essere imbufalito: Shinici sembra proprio non capire che Yuzo è off limits e continua a fare il cretino, senza contare che trova il modo di farsi ben volere sia da Tsubasa sia da Jun, e perfino Kojiro lo prende a ben volere (ecco, perché non va a tampinare la Tigre?, così finisce direttamente in orbita geostazionaria!... 😂). Tra l’altro, Gamo di nuovo ci mette del suo oer peggiorare la questione e se la prende solo con Mamoru, beccandosi peraltro un mezzo cazziatone da Jun (sant’uomo!) che tra l’altro cerca di mettere in testa al nuovo arrivato le differenze di posizione tra lui e Mamoru (GRANDE Principe! 👍🏽)
Mi è piaciuto particolarmente ciò che pensa Kojiro: Mamoru non è un amico (a parte che per lui NESSUNO lo è, e poi andrebbe all’inferno e ritorno per tutti i compagni di squadra; quando si dice chiarezza di pensiero! 😂), ma è un bravo giocatore (di nuovo scuse per non ammettere nulla, Tigrotto mio 😊) e Anabuchi è un cazzone combina guai.
Genzo e Taro (entrambi decisamente percettivi e scafati) cominciano ad odorare qualcosa e si fanno domande (e quando quei due decidono di muoversi, di solito qualcosa di interessante sta per accadere).
No vabbè ma Shinici idiota lo è davvero! Yuzo lo aveva avvertito di non farlo incazzare e lui si permette di baciarlo? Yuzo ci è andato ancora leggero, ma la ginocchiata ai gioielli è solo l’ultimo avvertimento, ma a quanto pare inascoltato.
Ora i compagni ex-Nankatsu si mettono in movimento, ognuno a modo suo, Capitano compreso (Tsubasa qui è veramente fantastico, bastardo dentro quasi quanto Genzo 😄). Ed è proprio Genzo a prendere in mano la situazione, e, seguendo la richiesta di Tsubasa, ci va proprio piano (si, come no!) Interessante comunque ciò che dice all’idiota; che Genzo abbia capito qualcosa riguardo il rapporto tra Yuzo e Mamo? Dopo tutto è sempre stato sveglio e Quei due non proprio bravissimi a dissimulare...
Comunque la sfuriata di Genzo e i discorsi di Jun riescono a mettere un po’ di cervello dentro quella scatola cranica, anche se, personalmente, concordo con Mamoru: il lupo perde il pelo...
E la chiusa finale, con quella battuta pessima di Mamoru, è da primo premio.
Ho apprezzato tantissimo questo tuo Tsubasa quasi Genzizzato che bastona Shinici senza pietà, Jun, che mette in chiaro un punto fondamentale: di Izawa ce n’è solo uno, di Anabuchi ne troviamo quanti vogliamo, e Kojiro, che fa il duro a tutti i costi (Izawa non è mio amico) ma che se qualcuno esterno al gruppo si comporta male nei suoi confronti, automaticamente è out!

04/07/18, ore 08:33

Ragas ma questi due sono veramente insaziabili! E a afottersi non ci rinunciano proprio 😊
Comunque sono curioso di sapere cosa avevano da ridere tanto Yuzo e Sanae in quella foto... qualcosa che ha combinato Mamo, ci scommetto!
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 08:37 am)

04/07/18, ore 08:11

Zozzino forte il nostro portiere! E Mamo più geloso che mai 😊
Galeotto fu l’ascensore e ora hanno un ricordo piccante da condividere.

03/07/18, ore 22:29

Ed ecco la mitica sessione fotografica! Mamoru allo stato brado con solo i boxer a coprirlo? Ti credo che Yuzo è geloso! Poi se il fotografo è un Kail-clone è ancora più legittima quella gelosia. E quindi via! Treno notturno e calata stile Unno incazzoso sul set fotografico, e proprio mentre Mamoru indossa degli inguardabili boxer leopardati 😱
Il rientro a casa poi è di una tenerezza disarmante! Yuzo contrito che si scusa e Mamoru che lo ringrazia perché in realtà lo ha fatto sentire importante e unico.
Sempre più belli questi due! 😊

03/07/18, ore 21:52

E come si fa a non amarli questi due scapestrati!!!
Una vokta tanto è Yuzo a prendersi la rivincita e far venire un coccolone a Mamoru (e io mi immagino la faccia del cebtricampista mentre l’altro gli fa la finta scenata 😂)
Poi il presente, con Yuzo che si diverte a tormentarlo, eccitandolo per poi lasciarlo li a languire e finalmente le coccole (chiamiamole così 😇) reciproche.
Questi due se non esistessero li si dovrebbe inventare 😊

03/07/18, ore 21:26

No dico, ma io devo smettere di leggerli, i betaggi: sono letteralnente morto rotolato in terra! 😂
Fai strabene a pubblicarli perché sono veramente da sbellixarsi 😊👍🏼

03/07/18, ore 20:27

Vabbè ma allora dillo che vuoi trovarti la SWAT in soggiorno!😡
Prima Shinichi, ora Kail???
E comunque te credo che je piace: Yuzo... è Yuzo! (bisogna essere ciechi per non accorgersene)
Pessimo (lo abbiamo gia conosciuto, e il cecchino è sempre appostato 👹), il Figuro si rigira Yuzo con intenti predatori (e sappiamo che andrà allegramente in bianco).
Comunque Yuzo e Mamo (e anche noi) un po’ gli siamo grati: per colpa sua questi due si sono definitivamente trovati (e poi ha decisamente buon gusto, il Figuro) 😊
In ogni caso, a parte tutto, hai creato veramente un gran personaggio, fetente e infingardo ma gran personaggio. 😊

03/07/18, ore 12:44

Beh, come dare torto alla tua Beta? Shinichi è veramente fetente nell’anima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]